Blocco e riavvio del dispositivo. Devo preoccuparmi?

Salve a tutti.
Possiedo un iPhone 6 da 64GB acquistato il 24 dicembre.
Dopo due settimane di normalissimo ed efficiente utilizzo, con mia conseguente soddisfazione, ieri sera mi è successa una cosa anomala.
Avevo il cellulare in carica, al 75% di batteria circa e stavo guardando un video su YouTube. All’improvviso si blocca il video, sento due leggeri “tac” e mi compare lo schermo bianco con il simbolo della mela al centro.
Dopo qualche secondo di incredulità, mi chiede di inserire il pin e noto che tra le applicazioni aperte c’è YouTube, sempre sul video precedente.

A cosa può esser dovuto? Devo preoccuparmi o sono cose che ogni tanto possono capitare? Con il mio vecchio 4S, che io mi ricordi, non è mai capitata una cosa del genere…
O forse semplicemente ora ci sto dando più importanza visto che il telefono nuovo e ci tengo “di più”…

Cosa ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un semplice crash di youtube che ha mandato in respring il device.

Normalità. Può capitare.

Può servire cancellare riavviare e reinstallaee l’app?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si

Anche ieri stesso scherzetto… Sempre su youtube…A sto punto penso sia proprio un problema dell’app!!

É possibile che debba ancora essere ottimizzata per ios 8,anche a me a volte capita(il crash,non il riavvio)

A proposito dei crash di iphone 6 con taglio da 64 o 128 gb,…mi sono informato e dipenderebbe da un componente della memoria flash difettoso…il centro Apple di zona mi ha confermato e risposto che facevano una verifica hardware del dispositivo e che se avesse presentato quel difetto lo sostituivano in garanzia con un apparecchio nuovo .
Il tutto è riconosciuto da Apple che ha gia rimediato al problema sui nuovi iphone usciti

Notizia vecchia, non riscontra conferme ufficiali

Inviato da Tapatalk

…questo è quanto mi è stato detto oggi dall apple store ufficiale di Pordenone …vecchia o no…probabilmente me lo danno nuovo…comunque quando vado vi faro sapere

Forse intendi rivenditore autorizzato, non ci sono AS a Pordenone. C’è un po di differenza :wink:

Il problema c’è e pare essere nella gestione della memoria e dei driver. I driver li hanno riscritti, ma pare non siano perfetti.

Ah e perché mi capita solo con YouTube?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male,un po’ di tempo fa é capitato anche a me,su iPad Mini 1 da 16 giga…hai provato a reinstallare l’app?

Edit: come giá discusso qualche mese fa,potrebbe anche essere colpa dell’app di YouTube e non del tuo iPhone

Ehm Alex, perché hai uppato questa discussione di gennaio? :blink:

O.o devo aver visto male…c’era una discussione più o meno simile che credevo fosse questa con l’ultimo messaggio risalente ad oggi o qualche giorno fa…per me potresti cancellare gli ultimi due messaggi che ho scritto,grazie[emoji28]