blocco durante il backup..aiutoooo

ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto…ho provato 10 volte a fare l’aggiornamento a ios5 ma non riesco a portarlo a termine…in automatico mi parte la procedura di backup ma non si muove proprio, a volte compare un minimo avanzamento di mezzo millimetro, altre volte nemmeno quello…l’ho lasciato li anche tutta la notte ma niente…:confused1:

come sistema operativo ho w7 e iTunes è aggiornato all’ultima versione…

mi sapete aiutare???:blink::blink::blink:

Hai l’ultima versione di iTunes? Comunque puoi provare a disinstallare iTunes+QuickTime e riprovarci :wink:

si si Itunes è aggiornato…

prova comunque a disinstallare e reinstallare :slight_smile: se hai win7 prova ad accedere con i privilegi di amministratore

e come si fa?scusa l’ignoranza…

Metti anche un titolo specifico.

per disinstallare vai su Start/Pannello di controllo/Programmi/Disinstalla un programma. Togli sia iTunes che QuickTime e poi riscarichi il tutto dal sito Apple.

per accedere con i diritti dell’amministratore, invece che fare il doppio click sull’icona di iTunes, schiacci il destro e provi a fare “esegui come amministratore”

si beh per disinstallare lo sapevo, non avevo capito cosa intendevi per collegarmi come admin…
intanto grazie, stasera proverò…

vabbè ma visto che non hai specificato cosa non sapevi fare xD ho tagliato la testa al toro e ho scritto direttamente entrambe le cose :wink: per ora prego :slight_smile:

Va beh visto che quando si chiede di mettere un titolo che non sia da asilo mariuccia ve ne fregate sempre chiudo.