Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo apple e cominciano le mie prime disavventure…da quasi una settimana io e mia sorella abbiamo comprato un iPhone 3gs quello da 32 gb e girando un po su internet ho visto che si potevano installare delle applicazioni facendo una sorta di modifica al telefono…ci ho provato e sembrava andare tutto bene anche se non le installava tutte le applicazioni ma solo alcune.
ora…poco fa ho voluto provare a fare un ripristino delle impostazioni per passare a firmware 3.0.1 ma da quasi 1 ora è bloccato col logo della mela e lo sfondo nero non da segni di vita e non si spegne col tasto di sopra…he faccio?
aiutatemi voi perchè proprio sono impedito in queste cose:(
se sotto al simbolo della mela ce una barra che piano piano avanza vuol dire che sta ripristinando…
no non c’è niente…solo schermo nero con logo della mela…come posso fare per spegnerlo? cosi se lo riaccendo poi torna come prima…o no?
Scusa di cosa parli? intendo, di quale modifica
a cosa ti riferisci??
io ho solo provato a fare il ripristino delle impostazioni per riavere il telefono quasi come nuovo per installare il firmware 3.0.1 che ho letto su internet che è uscito ma ora non da piu segni di vita
lo schermo da solo la melina bianca…uffa
Intendo cosa hai modificato per installare altre applicazioni
ho installato una cosa chiamata purplera1n e poi tramite quella nel telefono ho installato un’applicazione che si chiama cydia.
solo che le applicazioni di cydia alcune mi si installano…altre scaricate da altri siti no.
ora però voglio capire come riavere il telefono dato che sembra deceduto…sapresti aiutarmi?
home + sleep finche non appare la mela da sola. se non funziona devi mettere in dfu. segui questa guida.
ok, grazie mille ora ci provo e dopo torno sperando di comunicarti la bella notizia di aver risolto