Blocco del jailbrake su redsnow

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto è la centrotresima volta che provo il jailbrake sul mio Iphone 3G da 8GB si blocca sempre red snow su uploading ramdisk…perchè???
Aiutatemi se potete…grazie! :slight_smile: vi do i dati di quello che sto utilizzando
redsnow win 0_9.6 b4
Iphone 3G 8GB
iPhone1,2_4.2.1_8C148_Restore
:cursing::cursing::crying::crying::crying::crying::crying:

Hai provato a far partire redsn0w in modalità amministratore?

sinceramente no ma ora ke me lo hai detto provo subito…grazie mille!!

no inutile si blocca lo stesso…non so più che fare!!!

prova a disattivare l’antivirus, poi riavvia il pc e riprova in modalità amministratore come suggerito dal guru Billie
Facci sapere

Stai usando vista o Windows 7?

Ripristina il telefono da capo e jailbreakka

No,non e’ necessario

la modalità amministratore è fallita adesso provo con la storia dell’antivirus ma poi nn capisco sul computer il caricamento resta bloccato mentre iphone si spegne…non capisco perchè!!
e uso windows 7

Infatti,se non dovessi riuscire prova con un altro pc

maledizione è da due settimane che ci sto dietro…ora proverò con un altro pc…cmq grazie per i consigli ragazzi :slight_smile:

niente ho provato con un altro pc e ancora nada. Devo essere io ritardato :frowning:

Be’ a questo punto prova a ripristinare con iTunes e poi riprova tutto

è questo il punto nn perdo nemmeno i dati l’iphone mi resta come se non avessi fatto nulla

Ma cosa?
Devi ripristinare con iTunes prima di riprovare con il jb

allora ti dico esattamente quello che ho fatto fin’ora così mi dici…dunque ho ripristinato l’iphone la prima volta xkè lo usava mio fratello e poi l’ha passato a me. Quando lo usava lui, c’era già un jailbrake non so quale xò c’era. Fatto il ripristino ho tentato con redsnow ma una versione sbagliata. Infatti è stato un fallimento e non c’è stato nemmeno bisogno di ripristinare. Dopodichè ho provato con greenpoison e li il programma mi diceva try again dopo che ho tentato di metterlo in modalità DFU ma l’iphone non ripartiva quindi l’ho riattaccato e l’ho ripristinato. Ora ho provato mille volte con la versione da voi segnalata di tutto l’occorrente. Ma sull’iphone rimane la scheramata downloading jailbrake e poi si spegne mentre il caricamento finale di redsnow si blocca a ogni tentativo in un punto diverso della barra dello scorimento. Allora un paio di volte ho provato a ripristinarlo in modalità base, ma non è servito a niente. Perchè poi tentando di nuovo con Redsnow la situazione non è cambiata. Ora non so più che fare. Avreste qualche consiglio? Se non c’è soluzione pazienza.
Ringrazio in anticipo :slight_smile: