Blocco codice dopo aggiornamenti

Buongiorno, ho un iphone4s da circa un anno e mezzo e fin’ora ho sempre aggiornato da App Store, fb, whatapp ecc singolarmente , ieri mi è apparso un numero 1 dall’icona impostazioni e facendo i vari passaggi ho capito che gli aggiornamenti li dovevo fare da li. Ok, faccio tutto quello che mi chiede tra cui un codice per poter andare avanti, dò il codice alla fine di tutto ho spento e riacceso, mi richiede il codice per entrare nel cell glielo dò e inizio a entrare in fb ecc, Il problema qual’é? è che ogni volta che va in pausa, anche tra un mess e l’altro, mi chiede questo codice, ho scoperto che andando in IMPOSTAZIONI-GENERALI-BLOCCO AUTOMATICO era su 30sec, tolgo e spunto la voce MAI ma a questo punto non mi si spegne mai. La domanda è può rimanere sempre acceso? e se è no, si può togliere questo codice e come si fa?

Grazie Lucia

Ciao
Il titolo è poco chiaro,ti chiederei di modificarlo dal percorso Modifica messaggio > modalitá avanzata > titolo.
Grazie :wink:

Dammi tu un titolo perché io non sono pratica. Grazie:)

Lucia buongiorno,
mi permetto di puntualizzare sulla “forma” dell’ultimo messaggio…
“Dammi tu un titolo perché io non sono pratica. Grazie”
L’imperativo è, a dir poco, fuori luogo.
Lo staff non “deve” ne “dovrebbe” dare, ne tantomeno “consigliare” nulla… da regolamento, spetta all’utente adempiere a questo dovere.

Riguardo il tuo piccolo problema, è stato semplicemente attivato il blocco con codice, ovvero la forma di sicurezza più conosciuta dei cellulari, dai tempi che furono.

Per disattivare questo codice, devi andare in: Impostazioni, Blocco con codice, Disabilita codice.

Quello che hai disattivato tu, è lo spegnimento automatico del display. Lascialo impostato a 30" .

Chiudo il topic per titolo generico