Sakve a tutti. C’è per caso qualche anima buona che mi informi se esiste una App. che svolge il lavoro del classico IBLACKLIST? Grazie in anticipo.
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
c’è “smsninja” gratuito, ma è un tweak e hai sempre bisogno del jailbreak.
Grazie per la risposta. Lo sapevo anche io che serve il JB, ma momentaneamente c’è qualche app anche a pagamento?
no mi dispiace
non esiste nulla nell’apple store
Quello li è iBlacklist, ma è sempre un tweak di cydia a pagamento.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao ragazzi senza aprire una nuova discussione, vorrei sapere se è possibile sapere se c’è un modo che mi consente di scrivere tipo il nome sulla schermata dei numeri e di fare una chiamata veloce
Grazie
con siri chiami molto velocemente…
Si ma diciamo che quando non ho il cell collegato a internet, tipo scrivo le iniziali del nome e di sotto mi compare il numero corrispondente da chiamare velocemente, senza andare nella rubrica a cercare il nome
umero
Mi pare ci fosse un tweak che lo faceva. È uscito qualche tempo fa: nativamente non si può… (a meno che tu non usi la ricerca spotlight, ma non è ovviamente la stessa cosa)…
Ma non è sufficiente il “non disturbare” presente di default in iOS6?
Anzichè fare una black list fai una white list di quelli che passano, tutti gli altri sentiranno il telefono spento…
[QUOTE=Marco4690;771418]Quello li è iBlacklist, ma è sempre un tweak di cydia a pagamento.
nella discussione blacklist si parla un pò anche di IO6 e della funzione non disturbare…
oh, mio dio. questo negozio è così meraviglioso, molti iPhone, accessori per iPad, telefoni Android, e altri prodotti perfetti. naturalmente, molti bei regali per uomo, donna, bambini. ci deve essere qualcosa che hai bisogno il giorno di Natale. spedizione gratuita + alta di sconto + buona qualità + prezzo più basso + consegna veloce = la nostra scelta migliore qui: http://baseurl.de/do
Esiste Spotlight e puoi anche personalizzarne la ricerca!
qualcuno ha provato la funzione nn disturbare?? funziona come una black list???