Salve a tutti,ho provato a ricercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedere come si fa a bloccare chiamate di numeri sconosciuti e non?c’è qualche applicazione?e magari anche bloccare sms?Vi ringrazio…ragazzi è urgente altrimenti mi tocca cambiare num…
Guarda, l’altro giorno stavo cercando di capire come NON far suonare l’iPhone quando ti chiamano certi numeri… mi è venuto in mente che si potrebbe creare una suoneria “muta”, e poi abbinarla ai numeri che non si vogliono “sentire”: forse può essere un primo passo.
Per numeri sconosciuti e SMS non saprei come fare.
Grandioso Emmegi, hai avuto un’ idea per me molto comoda, sono andato su “audiko.net”, ho scaricato una suoneria silenziosa e il gioco è fatto. Io la userò quando vorrò sentire solo la chiamata da una determinata persona, praticamente imposto la suoneria silenziosa per tutti i numeri in impostazioni di iphone, e poi in rubrica cambio suoneria solo per il contatto scelto. Grazie
Ecco la guida utilissima dal nostro iphoneitalia:
Pysl: bloccare chiamate ed SMS entranti ed eliminare il popup degli SMS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
BLOCCARE CHIAMATE E SMS DA UN NUMERO…
Unica pecca… serve il jailbreak
AIUTO…. premetto che sono completamente ignorante in materia: cosa devo fare per avere Pysl? qualcuno potrebbe avere la pazienza di spiegarmelo passo passo…. grazie…