Blocco chiamate ed sms

Salve a tutti,ho provato a ricercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedere come si fa a bloccare chiamate di numeri sconosciuti e non?c’è qualche applicazione?e magari anche bloccare sms?Vi ringrazio…ragazzi è urgente altrimenti mi tocca cambiare num…:frowning:

Se hai il jb puoi usare iBlackList, altrimenti senza jb non c’è nessuna applicazione simile

Guarda, l’altro giorno stavo cercando di capire come NON far suonare l’iPhone quando ti chiamano certi numeri… mi è venuto in mente che si potrebbe creare una suoneria “muta”, e poi abbinarla ai numeri che non si vogliono “sentire”: forse può essere un primo passo.

Per numeri sconosciuti e SMS non saprei come fare.

Grandioso Emmegi, hai avuto un’ idea per me molto comoda, sono andato su “audiko.net”, ho scaricato una suoneria silenziosa e il gioco è fatto. Io la userò quando vorrò sentire solo la chiamata da una determinata persona, praticamente imposto la suoneria silenziosa per tutti i numeri in impostazioni di iphone, e poi in rubrica cambio suoneria solo per il contatto scelto. Grazie

Bene, felice di esserti stato d’aiuto!
:-))

Posted with TouchBB on my iPhone

Ecco la guida utilissima dal nostro iphoneitalia:
Pysl: bloccare chiamate ed SMS entranti ed eliminare il popup degli SMS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

BLOCCARE CHIAMATE E SMS DA UN NUMERO…
Unica pecca… serve il jailbreak

AIUTO…. premetto che sono completamente ignorante in materia: cosa devo fare per avere Pysl? qualcuno potrebbe avere la pazienza di spiegarmelo passo passo…. grazie…