Blocco automatico scomparso?

Salve gente! Come da titolo, mi è letteralmente scomparso il menu del blocco automatico. Leggendo sul forum ho trovato un problema simile, ma il tipo aveva installato da Cydia iBye… tweaks che io non mai avuto.

Già che ci siamo, il menu dei suoni è diventato inaccessibile (mi risputa sulla springboard), mentre quello della tastiera è praticamente vuoto, con sfondo grigio.

Qualche anima pia può aiutarmi?

Devi ripristinare da iTunes,e’ l’unica.

sono i problemi che nascono dal “pasticciare” gli iphone…

l’unico consiglio è quello di Billie.

Oo" Ma dici sul serio?? Ho letto che Backup e ripristino non vanno molto d’accordo con l’Iphone…

EDIT: a dir la verità, 1979jdm, non ho pasticciato con l’Iphone. Anzi, sono piuttosto ordinato e preciso… e sicuramente ho installato meno Tweaks di tanti altri! Ecco la lista delle tweaks installate:

activator
blue thunder theme
carbon x HD
five icon dock
make it main
mx tube
sb settings
spring jumps
winterboard.

Possiamo sapere da quali repo provengono?
Ad esempio Carbon HD

Carbon da BigBoss… comunque, sto seriamente pensando di smantellare winterboard e tutti i temi!
Ah, quasi dimenticavo: ho installato anche cydelete!

…billie ha ragione… riguardo al pm di prima, sappiamo gia alcune cose … quindi ti stai infilando di nuovo in un vicolo cieco… evita di andare a rischiare domande alle quali non puoi rispondere se non infrangendo il regolamento.

Ho risolto da me. Già lo sospettavo, ma ora ne ho la conferma: è la winterboard a creare questi problemi.

Grazie per l’aiuto!

cià che chiudo… che è meglio…