Blocco automatico da schermata home

Ciao a tutti volevo dire che sia a me che al mio amico nonostante impostano il blocco automatico a un 1 minuto quando lo lasciamo nella home non si blocca resta acceso mentre se lo lasciamo fermo dentro qualsiasi app si blocca regolarmente

Potete fare questa prova?

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

per caso avete entrambio iOS 6 e assistive touch attivo?

Si si su iPhone 5… Ma a me i primi giorni anche con assistitive touch si bloccava a lui mai dal primo giorno

Provo a disattivarlo allora ma che senso ha nn poterlo tenere attivo?!

[QUOTE=simoge;782589]Si si su iPhone 5… Ma a me i primi giorni anche con assistitive touch si bloccava a lui mai dal primo giorno

è un bug di iOS 6 probabilmente…
Diciamo che a volte va e a volte no (dopo aver spento il tel). Dalla home va raramente, se invece sei dentro una app molte volte va, comunque è un problema software l’avevo notato anche io.

bene bene =) anzi male… però almeno non sono l’unico maniaco che si accorge di ste cose

di bug io ho questo, poi il flash che al buio scatta sfocato
e poi forse basta…
il wifi per fortuna va
e graffi per adesso solo uno mini che mi si è fatto poggiandolo male sulla scrivania

ios 6 è pieno di bug… Qualche terminale poi è colpito da problemi serissimi su wifi e batteria (soprattutto 4 e 4s).
speriamo nell’aggiornamento

Nel mio 3GS aveva portato anche il non funzionamento del tasto power…

Chiuso ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

meno male che quello non ho nemmeno pensato di aggiornarlo…

chiuso

A me però sul 4 con assistitive touch attivo si spegne da solo anche lasciandolo fermo senza app aperte… ma resta comunque un iOS6 con parecchi bug un pò ovunque e la cosa fastidiosa (come appunto in questo caso) sono i difetti che colpiscono a caso i terminali…
Stiamo tutti capendo chi era Steve Jobs…

Aggiorno: SCUSATE… qui si parla del 5 ed io ho un “misero” 4… :smiley:

oh beh io ho il 4S (lungi cambiarlo) e se vedi è saltato fuori pure il 3Gs.
quoto, colpiscono a caso ma non del tutto… 4S soprattutto batteria e wifi, 4 altro… Bah…
chi era SJ lo so bene, ho letto quasi tutto quello che c’era in materia… Sigh, missing…