Blocco applicaZioni dopo aggiornamento a iOS 5.0.1

Salve a tutti ed Auguri!! Dopo l’uscita del jb x iOS 5 ho fatto subito l’aggiornamento e il jb. Peró ho notato che da allora le applicazioni nn si avviano sembrano avviarsi e poi si chiudono. Anche reinstallando stesso problema. Cosa può essere?

Per favore spiega per bene cosa succede.
Quali repo e applicazioni hai installato, … insomma un po’ più di info.
Grazie.

Le applicazioni con il quale è successo sono tutte provenienti dall’apple store (es. Google earth, gmail, facebook, mrw news). Riavviando l’iPhone tornano a funzionare ma solo x poco. Escluderei il jb perché ad esempio cn facebook installando una versione vecchia da *****£ la 3.4 e qualcosa funziona perfettamente.

Come supponevo.
La pirateria non è gradita in questo forum e per tanto non riceverai nessun aiuto.
Segnalo agli ADMIN.

Cominciamo presto oggi, la pirateria è un reato penale e non è gradita e tollerata in questo forum.

Strano! Perché tenere allora una sessione per il JB? Ma poi mi viene chiesto apposta da Archer cosa e quali ho usato… Bhu nn capisco

Il jb non è illegale, la pirateria si! Tutto qua :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sul fatto che non capisci siamo tutti d’accordo direi e non perdo nemmeno più tempo a spiegare la differenza che c’è tra invalidare una garanzia e rubare delle app perché ormai ci arrivano anche i neonati.
Ti invito anche a rispettare questo forum e le sue regole evitando di scrivere ulteriori “inesattezze” per non dire altro.

Il jailbreak é una violazione della licenza e comporta la perdita della garanzia, la pirateria è un reato penale equiparabile al furto.

Sent from my iPhone using Tapatalk