Salve a tutti, da qualche giorno effettuato il jb del mio Ipad2 tramite absinthe per windows ver. 0.2. Tutto è filato liscio… Ho installato diversi tweak di cydia tra cui sbsetting e removebackground. Mi capita a volte che schiacciando sulle app native (video, youtube, contatti, itunes) non si aprano. Non si aprono nemmeno alcune cartelle (altre stranamente si). Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
Grazie anticipatamente… Buona Serata
Ti consiglio di ripristinare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si infatti… l’ho appena fatto…
Oggi ho rifatto il jb con absinthe per win ver. 0.3. Il jb è andato a buon fine e le app native inizialmente funzionanti sono ritornate a non funzionare! Se invece riavvio l’ iPad va tutto ok ma dopo un po’ ritornano a non funzionare fino al successivo riavvio! Da cosa può dipendere?
Grazie anticipatamente!
Hai ripreso il backup dopo aver ripristinato?
Ho ripristinato, caricato ultimo backup e poi jailbreak!
Se il problema persiste evita di riprendere il backup.
Se il problema persiste ti consiglio magari di non riprendere alcun backup.giusto per vedere se è qualche dato a creare problemi
Infatti ci avevo pensato pure io… Mi conviene ripristinarlo, configurarlo come nuovo e poi fare il jb!
Domani ci riprovo e vi faró sapere!
Esatto…vedi un po’ così
Allora vi aggiorno: Ho ripristinato, ho eseguito il JB e poi gli ho ricaricato il backup installando in cydia solo le repo e app come , weekillbaground e barrel. Ho evitato di installare sbsetting e l’ ipad va tutto ok! Non si blocca nessuna app nativa! Temo però di installare sbsetting che installerà anche activator. Credo che uno dei due tweak mi crea il problema…
Voi lo avete provato sbsetting? Cosa mi consigliate?
Segnalato
Ti consiglio di comprare le app invece di scroccarle visto che la pirateria è un reato penale e non è tollerata su questo forum.
xche io le modifiche nn le vedo… ammonito