Salve a tutti,
Ultimamente ho notato che il mio iphone5 ha degli impuntamenti sempre con maggiore frequenza, è come se fosse impallato.
Per esempio: Le notifiche degli SMS da quando compaiono in alto nella barra bianca a quando compaiono appena abbasso la barra delle notifiche, passano anche 10 secondi, oppure a volte non arriva proprio la notifica e poi mi accorgo che c’è un msg solo dal numeretto rosso negli SMS…
Stessa cosa a volte quando invio un sms rimane scuro il tasto “Invia” per qualche secondo e si blocca il cell e poi si sblocca…
Oppure ho notato che tipo lo blocco con il tasto power e a volte quando schiaccio il tasto home o il tasto power per riattivarlo non si accende è come se fosse bloccato e poi dopo vari tentativi si sblocca!
Cosa posso fare?
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editalo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
Ripristinare da dfu senza riprendere il backup.
(il titolo…)
Ok… Ma poi per le app le devo riscaricare ad uno ad uno?
Le app le hai su iTunes e se non le hai, prima di effettuare la sincro, puoi trasferirle su computer.
Ah apposto allora lo faccio subito! Quindi lo riporto in DFU resettandolo direttamente da cellulare…
Ultimissima cosa senza backup allora cosa perdo? Le foto poi come le rimetto nell’iphone senza ripristinare il backup?
Scusa… Ma come si ripristina da DFU?
il titolo te l’ho modificato io per questa volta… “impuntamenti iphone 5” non è specifico in quanto non descrive proprio nulla del tuo problema.
la guida al dfu la trovi nella mia firma.
blocchi software ed instabilità
Puoi trovare la guida sul blog oppure sulla firma dei moderatori
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Ragazzi avevo ripristinato dal menù di impostazioni cancellando tutto e nn ripristinando il backup, e non m aveva dato problemi x un po di giorni, adesso di nuovo stessi identici problemi se non peggio .-.
Se ripristino invece questa volta in DFU cambia qualcosa?
se ti abbiamo consigliato il ripristino con itunes è perchè sappiamo che è molto più efficace…altrimenti ti avremmo consigliato direttamente da telefono che è più facile e veloce no?
Agli ordini
Speriamo che stavolta si risolvi del tutto D:
staremo a vedere…tu intanto fallo e NON riprendere nessun backup vediamo un po…
no,in caso chiudiamo, come da regolamento.
le applicazioni devi acquistarle.
chiudo