ho comprato ieri un iPad Air 2 128gb Wi-Fi, noto che é potente ma si è già impallato un paio di volte da non rispondere rapidamente ai comandi e una volta da doverlo riavviare premendo home più power… Secondo voi é un problema di iOS 8.1 oppure potrebbe essere hardware? Perché nel caso potrei farmelo cambiare senza problemi entro i 7 giorni dall’acquisto!
Altresì, noto anche un minuscolo puntino (sul bianco) sullo schermo: questo si vede facendo proprio attenzione al vetro, ma non sembra dare problemi sulla risoluzione dello schermo né sembra essere una macchia perché non va via…
Secondo voi vale la pena farselo sostituire?
Diciamo che dopo averlo pagato 699 euro l’ho passato al microscopio!
Ps. Noto anche una forte vibrazione delle casse, ma questo pare essere una “peculiarità” dei nuovi iPad!
Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
riguardo questi blocchi…se sono frequenti e ovviamente creano fastidio, prova a ripristinare il software a nuovo…vedi se persistono…se succede, fattelo sostituire teoricamente possono essere “normali” alcuni crash…ma una cosa così persistente direi di no e non mi risulta che qualcuno ne abbia ancora parlato qui dentro.
Ah ecco, mi fa piacere sapere di essere il primo a riscontrare dei problemi del genere…
Vedo come va domani e nel caso dopodomani proverò a ripristinare a nuovo e vi aggiornerò se sarò costretto a farlo.
Nel caso vediamo se anche altri hanno riscontrato qualcosa o se comunque desiderano esprimere il loro pensiero in merito.
Circa il puntino sullo schermo cosa pensi possa essere?
Secondo mio parere, anche se iOS da questi problemi, visto che sei ancora in tempo potresti sostituire il device. Il problema non è tanto dei crash inattesi, ma quanto del display. Il problema del pixel rovinato potrebbe degenerare. Se lo sostituisci stai tranquillo
Salve! Ho acquistato ieri un iPad Air 2 da 16GB, segnalo che anch’io ho notato questi piccoli problemi: mi è successo un paio di volte di dover riavviare forzatamente, l’ipad era totalmente ‘congelato’. Una volta è capitato dopo aver riaperto un gioco che era in background. Spero che la mia testimonianza possa essere utile!
Ho da un paio di settimane un Air2 128Gb Wi-Fi 4G e non ho riscontrato nessun problema. L’unica cosa che appena provato mi ha lasciato perplesso Sono state le vibrazioni date dalle casse acustiche, credo causate per il ridotto spessore del l’ipad stesso che a mio parere penalizza l’audio in confronto del iPad 3 che possedevo.