Ora però mi ritrovo con diversi problemi, l’iphone si ‘‘blocca’’, di punto in bianco, a volte anche se è semplicemente appoggiato sul tavolo in ‘‘standbye’’, vado per sbloccarlo e non funziona più niente, a volte nemmeno si accende lo schermo, il che mi porta a fare un riavvio premendo il tasto home e l’accensione.
da che può derivare il problema?
se è colpa di un tweak come faccio a vedere di che tweak si tratta?
Ciao il titolo della discussione è troppo generico; come da regolamento devi inserirne uno specifico al tuo problema. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.
ho provato a cambiare il titolo ma non riesco a trovarne uno più appropriato, se me lo potete consigliare… i repo sono quelli ufficiali, non nascondo di aver ‘‘provato’’ qualche tweak prima di acquistarlo, ma non credo possano dare problemi per così poco e la maggior parte sono gratuiti.
grazie
beh, quel tweak “provato” puo avere creato vari problemi, se lo hai “provato” dopo il ripristino. per cui ora probabilmente ti tocca un nuovo ripristino evitando di “provare” i tweak che non si possono “provare” ma solo comprare. spero di essermi spiegato, e di chiudere qui l’argomento “prova” dei tweak
mi stai dicendo che i tweak originali con il jailbreak non provocano assolutamente nessunissimo problema? non possono andare in contrasto l’uno con l’altro o compromettere l’integrità del sistema? onestamente mi sembra strano, ma sono nuovo al mondo apple… quindi come faccio a fare un ripristino mantenendo il JB?
ehmm…no i tweak presi regolarmente difficilmente provocano problemi gravi. se tu sei in questo stato, ripristinando perdi comunque la possibilità di qualsiasi tipo di jb, sul tuo cell.
chiudo per argomento trattato, fai una bella ricerca sul forum e trovi valanghe di thread in tema