Blocchi della schermata casuali

Ciao a tutti, da quando ho comprato il mio iPhone 6 delle volte succede uno strano fenomeno, improvvisamente la schermata si blocca per qualche secondo per poi sbloccarsi.
In quei secondi qualunque cosa tocco sullo schermo, lo schermo rimane uguale, appena si sblocca la schermata fa quello che doveva già fare quando era bloccata.
Facendo un esempio: sto facendo un numero di telefono, mentre tocco i numeri la schermata si blocca, allora premo tipo il numero 8 e la schermata rimane senza numero 8, appena si sblocca compare anche il numero 8 senza che io lo ritocchi.
Ciò succede ogni tanto per 2 o 3 secondi.
E’ normale ?

a volte un riavvio può essere utile (home + sleep fino alla mela) :wink:

Guarda, accade anche a me e la cosa è davvero fastidiosa… temo sia un Bug di ios 8.1.3… ripristinare sarebbe la cosa migliore, ma vista l’imminente uscita i ios 8.2, ti consiglio di conviverci ancora qualche giorno… fino a lunedi… e procedere poi con un bel ripristino :wink:

Capisco, ma non basta che aggiorno senza ripristinare?

Meglio aggiornare via itunes in questi casi.L aggiornamento comprenderebbe un ripristino :slight_smile:

Il consiglio è un ripristino. potrebbe non bastare e, con certezza, eviterei in assoluto l’aggiornamento OTA.
Poi, ci mancherebbe… libero di provare tutte le strade.