bloccato

Salve.mi scuso in anticipo se ho ripreso un vecchio argomento, ma leggendo di qua e di la non ho trovato niente che potesse aiutarmi. mi han regalato un 3gs usato. fino a quando nn l’ho collegato a itunes andava bene.
una volta che itunes ha riconosciuto l’iphone ho fatto un aggiornamento. purtroppo non riuscito. cosi ho fatto un ripristino, ma anche quello si e’ bloccato a metà dandomi errore 1015. il problema e che l’iphone mi si e’ bloccato con la schermata del cavo usb con l’icona itunes e nn riesco ne a spegnerlo ne a fare altro.
mi potete dare una mano grazie mille…:slight_smile:

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

italiano

Collegalo ad iTunes e mettilo in modalità dfu (segui la guida sulla mia firma),una volta che iTunes riconosce il dispositivo in modalità si recupero clicca su ripristina…vedi se così funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci provo grazie

Va bene :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente mi da smpre errore 1015 e mi rimanda alla schermata con il cavo…

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes…

Se l hai e il ripristino non va prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’ho scaricato stasera dal sito della apple. non ho un altro pc domani vedo di portarlo in un negozio autorizzato vediamo che mi dicono. grazie ancora.

Come ultimo tentativo puoi vedere di usare fix recovery o Tiny umbrella per farlo uscire dalla modalità recovery…scarica uno dei die e clicca su “exit recovery” vedi che succede

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per titiolo generico