bloccato!!!

Aiuto!!
ho seguito la guida del upgrade a 2.01 per il mio iphone 2g, tutto bene fino a quando ho eseguito il ripristino del backup con itunes: si è bloccato e non si avvia nemmeno +, ma rimane solo la mela perennemente fino scaricare tutta la batteria.
che posso fare?
grazie a chiunque potrà aiutarmi

rifai l’intera procedura, al termine della quale non rifarai il ripristino del backup

Ho provato, ma non si riavvia + …
Rimane la mela fissa, se lo metto in DFU il pc non lo riconosce e nemmeno itunes.
Poi se insisto mi da il segnale di batteria scarica, anche se sono ore che è collegato al pc via USB.

se lo metti correttamente in dfu per forza di cose deve essere visto da itunes…fai bene la procedura

è tutto il pomeriggio che riprovo, prima i due tasti (home e sleep) insieme, poi allo schermo nero rilasio sleep e tengo home fino a quando il pc lo riconosce … ma ciò non avviene, lo schermo rimane nero e il pc non fa “tibong”!
tutto muto.
Poi in aggiunta il “dannato” iphone mi dà messaggio di pila completamente scarica anche se sono ore che è attaccato al pc, quindi io rifaccio la procedura di DFU e lui ridiventa nero, se rischiaccio sleep allora ricompare la mela con il segnale di procedura in corso che poi si blocca così.
non so più che fare , ho letto di iphone rotto, ma a me non è mai caduto e prima dell’ upgrade funzionava benissimo…
grazie cmq

Dunque sta mattina finalmente sono riuscito a rifare la procedura correttamente, ma quando itunes parte con il ripristino estrae il softwere e prepara iphone per il ripristino mi da :
" Impossibile ripristinare iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (1604)"
e tutto si interrompe lì …
che devo fare?

Milaz,prova a disinstallare itunes dal tuo pc,poi lo rinstalli ,ripristina il tuo
iphone allo stato originale. Questo fatto era sucesso anche a mua.ciao
fammi sapere

alleluia!!!
alla fine ci sono riuscito.
se a qualcuno può servire la mia esperienza:
evidentemente l’upgrade non era andato abuon fine, ma si era arrestato a metà…
io cercavo di ripristinare al FW 2.01, e mi dava errore 1604.
ho provato a downgradare a 1.14 seguendo la guida ed installando itune … 7.5 et voilà il gioco è fatto!
ho sbloccato con ziphone 3.0
e mi sa tanto che miterrò il buon vecchio FW 1.14
GRAZIE a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.