Bloccato sulla schermata mela

Salve a tutti,

Questa è la prima volta che scrivo in un forum e chiedo scusa se non uso le rogole di scrittura.

il mio problema è questo:
Alla accensione del iphone (3G 8gb model: a1241) rimane bloccato sulla mela, ho provato a fare la combinazione di tasti home + sleep e itunes mi avvisa che bisogna ripristinarlo, faccio il ripristino, però alla fine l’iphone rimane sempre bloccato sulla mela dopo qualche minuto si riavvia bloccandosi nuovamente sulla mela e itunes non lo riconosce più.
Questa procedura l’h fatta già diverse volte, su diversi computers con diversi sistemi operativi e anche su un macbook.

semplicemente, AIUTO!!!

grazie

salve a tutti ho un prblema con il mio iphone, potete essere tanto gentili da aiutarmi?? grazie allora praticamente stavo giocando quando all’imporvviso si inceppa e lo riavvio col solito metodo si riprende…dopo due minuti rimane sulla schermata delle applicazioni…allora ripeto la stessa cosa pero questa volta non va piu rimane col la mela allora lo lascio sotto carica fino a stamattina ma non è cambiato nnt se non per un puntino verde sotto a sinistra della mela…allora ho provato a fare in questo metodo…premo i due tasti poi quando esce la mela tengo premuto solo il tasto home e mi esce la schermata cn il cavo usb e il segno di itunes…a questo punto si collega cn itunes ke mi dice di ripristinarlo fa tutto quello ke deve fare e mi esce scritto l’ihpone è stato ripristinato ora si scellegherà e sara visto da itunes tra pochi minuti non scollegare ma dopo vari minuti fa l’errore…e itunes nn riesce a connettersi cn ihpone …
avrei bisogno anche io di una mano grazieeee

Che firmware stavi cercando di ripristinare?hai provato usandone diversi?e partendo col telefono in modalità dfu?

Che errore rilascia iTunes?

ciao praticamente mi dice ke l’iphone nn si connette con itunes…

dice ke itunes non è riuscito a collegarsi con iphone’’’ perche il cell ha dato una risposta negativa…