bloccato sulla mela dopo jailbreak...AIUTO!!

ciao a tutti, ho appena eseguito il jailbreak sul mio iPhone 3G (FW 2.2.1, italiano originale mai modificato, ho usato windows) tutto ok fino alla fine, QuickPwn mi ha dato l’ok, ma il mio iPhone rimane fisso sulla mela ormai è passata quasi un’ ora e nn credo sia normale:P.
Volevo sapere se avete suggerimenti o l’unica cosa che mi rimane da fare è un ripristino?
grazie Maykol

un aggiornamento. adesso intervalla la “mela” con dei flash bianchi. mi sembra comica la cosa, MA SONO SEMPRE PIU’ PREOCCUPATO…

mettilo in dfu manuale, ripristina e ripeti il jailbreak

provato a riavviare forzatamente?? (tieni premuti i tasti home + sleep)

E’ successa la stessa cosa a me.
Mettilo manualmente in DFU e con iTunes fai il ripristino dell’iphone. Poi rifai la procedura di JB e vedrai che andra’ tutto bene :slight_smile:

un aggiornamento. adesso intervalla la “mela” con dei flash bianchi. mi sembra comica la cosa, MA SONO SEMPRE PIU’ PREOCCUPATO…

Ciao a tutti.
Anche a me succede la stessa cosa.
Ho provato tre volte seguendo tutta la procedura (da 2.2 a 2.2.1) ma niente da fare.
Si riavvia solamente con il ripristino da iTunes con la 2.2.1 scaricata con l’aggiornamento.
Devo portarlo in assistenza??
Fatemi sapere

In assitenza? perdonami e cosa vorresti dirgli? Mi cambiate l’iphone per favore che non riesco a fare il jailbreack? :stuck_out_tongue: Se per il resto l’iphone funziona bene in assistenza non te lo riprendono.
Scherzi a parte prova a fare la procedura con un altro pc. poi che intendi la 2.2.1 scaricata con l’aggiornamento?

(comunque benvenuto :slight_smile: )

Miracolo

Grazie! a tutti per le risposte, ieri sera poi ho abbandonato in quello stato l’iPhone (nella più totale depressione :() e miracolosamente questa mattina era acceso, funzionante e jailbreackato con cydia e installer funzionanti…
Sono veramente felice e sorpreso, non so in quanto tempo l’iPhone si sia riuscito a riprendere, ma è successo :D…confermando sempre più le potenzialità di questo oggetto.
Spero che succeda cosi anche a quelli che si trovano nella mia situazione.
CIAO

Ho ripetuto l’operazione di Jail… ieri sera durante l’intervallo di inter-ROMA, ma permango ancora in depressione in quanto sul display c’è la mela e si riavvia di continuo ma ancora non si sblocca.
AIUTOOOOOOOO:cursing::cursing::cursing:

Siamo arrivati alle ore 12.00 e il mio iPhone ancora non si mette in testa di avviarsi (schermo nero con la mela bianca…si riavvia in continuazione).
Cosa devo fare?

ore 14.00
l’iPhone si è accesso con Cydia e Installer!!!
Grazie a tutti comunque

…e hai lasciato l’iphone li così a flashare per ore, io come minimo l’avrei spento…

Comunqe, tutto è bene quel che finisce bene…

A me e’ successa la stessa cosa.
Mettilo in modalita’ DFU e fai il ripristino dell’iphone con itunes (per riportarlo allo stato originale).
Poi rifai il jailbreak e vedrai che funzionera’.

edit: ops :stuck_out_tongue: non avevo letto che avevi risolto… gratz :slight_smile:

mettete gli iphone in dfu e sarete miracolati!

salve.
so che questo è iphone italia, ma sono disperato.
ho fato il jailbrak al mio ipod touch 1g con quickpwn per la 2.21, ma a fine procedura anche a me la mela bianca resta, riavvio alcune volte ma niente.
inoltre x quanto riguarda il DFU itunes non riconosce neanche ipod perchè mi dice che è protetto da codice e dove ho lotto come jailbreakare quei mentecatti non l’avevano detto di disabilitare l’opzione pin…
come devo fare? vi prego rispondete non voglio aver buttato tutti sti soldi nel *****
vi prego…anche via mail… andremetallo@live.it

Vi supplico…

vi supplico nuovamente…

… grazie tante

Help Me

Ciao a tutti sono nuovo qui…ho avuto lo stesso problema con l’Iphone…

Avevo già fatto il Jailbreack alla versione due 2.2(penso che fosse) poi ho fatto l’aggiornamento su itnes della versione 2.2.1 e mi ha cancellato tutto

Ho scaricato quello che serviva per fare il jailbreack con questa versione ma una volta fatto l’iphone si blocca sulla mela dando ogni tnt il monitor illuminato in bianco…

ho provato a metterlo in dfu manualmente ho pure ripristinato l’iphone con il backup eseguito prima della procedura ma voglio cydia e installer e ogni volta mi succede questo

Cosa devo fare?
Qualcuno ha i link giusti?

Xkè dall’ultimo ripristino ho l’icona di quickpwn nell’iphone?

Spero di avere delle risposte da voi perchè sono disperato

Allora ripeti le operazione ovvero metti in DFU ripristini poi però nn caricare il backup fatto prima e fai l’operazione di sblocco con QuickPwn finito tutto ripristini il tuo backup precedentemente fatto.
Facci sapere