Salve a tutti,
installando un tema da cydia e impostandolo da winterboard, al successivo respring per rinizializzare il telefono col tema selezionato, l’iphone resta in respring.
Ho provato, come trovato in rete, a cercare dei file nelle cartelle del cell ed eliminarli (file che corrispondevano al probabile tema corrotto) ma niente da fare. resta in respring. sapete aiutarmi??
Dovresti ripristinare…evidentemente il tema non era compatibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ripristinare come? Lo mando in DFU e lo faccio rilevare da iTunes? Scarico il firmware 5.0.1 e lo aggiorno manualmente?
Grazie mille Klara
Collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu (segui la guida che ho in firma) appena il programma rileva un dispositivo in modalità di recupero,premi su “ripristina”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Klara.
Ho dovuto però scaricare il firmware e ripristinarlo manualmente da itunes, nell’altro metodo non faceva. Ancora grazie mille, questo è il forum migliore
Perfetto non ce di che
Sent from my iPhone using Tapatalk