Bloccato su cerco non sente sim

Ciao a tutti,
dopo aver sostituito lo schermo ad un iphone 4s al momento della riaccenzione rimane sempre su cerco, anche se senza sim all’interno, ho rismontato il tutto e ricontrollato più volte ma con esito negativo, ho letto su internet che è un problema abbastanza comune, ma non ho mai trovato nesuna soluzione, voi avete qualche soluzione?
Non il riprostino, modalità aereo etc. non cambia niente, se fosse un problema hardware cosa dovrei controllare?
Grazie in aticipo per la vostra disponibilità

Ciao, difficile dirlo così… però in primis concentrerei le attenzioni sull’antenna, si fosse mai sconnesso/rovinato qualcosa.

impossibile dirlo così a caso. so che sul 4 in casi del genere è coinvolta una certa induttanza. non so se il 4s ha lo stesso componente.
prova a googlare in inglese “blue coil iphone 4” e vedi che ti esce parecchia roba, ma ripeto, non so se vale anche per 4s

grazie per le risposte, ma non è un problema di antenna o ricezione, fate conto che appeno l’accendo senza neanche la sim all’interno è gia su cerco… se inserisco e tolgo la sim non cmbia niente, non dice nesuna sim installata etc. sembra quasi più un problema di software, ma ho provato anche con il ripristino da dfu, ma non è cambiato niente, che mi consigliate di fare? Non mi dite di rivolgermi all’assistenza vorrei provare a farlo ripartire grazie al vostro aiuto

vediamo un po…cosa sai di questo telefono su cui hai lavorato?

è un iphone 4s al quale ha preso un colpo e si e’ rotto lo schermo vetro e display, infatti non si vedeva niente, pero’ continuava a squillare e volendo si riusciva anche a rispondere, quindi aperto per il cambio schermo, sostituito e richiuso, ma rimane sempre su cerco, anche se viene accesso senza la sim all’interno…

ad oggi non ho risolto avete qualche indicazioni da darmi?

cioè praticamente è incantato su “cerco” perennemente?

comunque sia è hardware il problema…e questo direi sia ormai scontato…il cosa toccare non possiamo dirtelo così…può essere qualsiasi cosa. Ti consiglio di portarlo da un privato che possa vederlo e sistemarlo.

Basta collegarsi ad una rete wifi, estrarre e rimettere la SIM, e avrete già risolto!

quindi “salutare” quando si entra a far parte di una nuova community, non si usa più?

hai risolto ? perché ho lo stesso problema