Bloccato su barra di progresso

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un problema che non mi sarei mai aspettato siccome ho sempre risolto senza problemi.
Ho un iPhone 5s con jailbreak e ho deciso di ripristinare il telefono dopo che la localizzazione si è misteriosamente disattivata (pur essendo attiva nelle impostazioni) e con nessun modo di farla tornare. Per non aggiornare alla 8.1.2 ripristino direttamente dal telefono usando la funzione “Cancella contenuto e impostazioni”. Qui viene fuori la mela con la barra di progressione che arriva fino alla fine, schermata nera un secondo, e subito dopo ancora la mela con la barra di progressione ma adesso resta immobile. Inoltre quando collego ad iTunes non rileva il telefono a meno che non entri in modalità DFU con conseguenza un messaggio di errore che dice di ripristinare e riprovare. Ho provato diversi programmi ma non essendo proprio riconosciuto il dispositivo una volta collegato non c’è modo. Pure dopo averlo fatto scaricare, una volta acceso torna sempre la stessa schermata della mela e la barra.:unsure:

Non so più cosa fare, c’è un modo per sistemarlo? O se dovessi portarlo in uno store me lo cambierebbero? Perchè c’è la probabilità che il jailbreak sia cancellato no? E in caso contrario se la apple trova il jailbreak, come poi non so, ma se ce la facesse cosa potrei fare?

ciao, è da sempre risaputo che quando si ha il jb, si può solo ripristinare in dfu per aggiornare o ripristinare…quindi non ti resta che mettere in dfu e ripristinare :wink:

Ciao, il telefono è entrato in loop poichè hai fatto esattamente quello che non andrebbe mai fatto quando si ha il jailbreak.
Devi rirpistinare in dfu non hai altre soluzioni. Qui siamo in un argomento trattato ma pirma di chiudere devi dire che errore ti da perchè è molto probabile che sia l’errore dei server apple. A che firmawre stai cercando di ripristinare

iTunes non mi lascia ripristinare in DFU questo è il problema :frowning:

Dai un occhio al messaggio che ho scritto mentre scrivevi pure tu :wink:

e oltre ciò, assicurati di avere l’ultima versione di itunes

iTunes è aggiornato, sto cercando di ripristinare alla 8.1.1

devi ripristinare ad ios 8.1.2…se ci sono problemi,facci sapere quali errori appaiono.

Non vorrei sbagliare ma credo abbiano chiuso le firme
Cioè non si ha la possibilità di ripristinare a quella versione

Devi ripristinare anzi puoi ripristinare solo alla 8.1.2 per quesot ti da errore.
Non si possono mettere firmware precedenti

Inserisci boot loop come parametro di ricerca qui sul forum

Grazie a tutti ora provo, vi faccio sapere se riesco.:slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

TUTTO RISOLTO, non sapete quanto mi avete salvato grazie mille :smiley:

:slight_smile: ottimo…prego.

Ottimo che abbia risolto :wink:

Qui chiudo per argomento trattato comunque