Ciao ragazzi.
Mi sono iscritto al Forum per sapere se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi con il 3GS.
Per la seconda volta, aggiornato il firmware del melafonino, durante la procedura lo stesso mi va in errore (il 1602, se non ricordo male). Al riavvio iTunes mi chiede di ripristinare, lo faccio e dopo un po’ mi compare l’errore 1604.
La prima volta mi è capitato installando l’iOS4, e la seconda con il 4.1, due giorni fa. In pratica, il mio iPhone rimane morto fino a che non lo ripristino con un altro PC, ma, ovviamente, dopo averlo fatto ho perso tutte le impostazioni e le applicazioni installate, le foto ecc. Anche dopo aver ripristinato il Backup da iTunes dal primo PC, la maggior parte delle cose che avevo prima di aggiornare sono sparite, e posso recuperarle solo dopo una sincronizzazione ma perdendo tutte le personalizzazioni come il raggruppamento delle app in cartelle. Per finire, alcune delle applicazioni che erano installate precedentemente e che avevo acquistato non vengono reinstallate perchè, secondo iTunes, sono ‘cambiate le impostazioni’. A qualcuno è mai successo qualcosa di simile e, soprattutto, è risolvibile? Non vorrei dover fare tutto daccapo al prossimo aggiornamento… :cursing:
l’itunes che monti è l’ultimo???
prova a cambiare le porte usb dove agganci il telefono
Si…
Provato anche questo
Nessuno che mi sa aiutare, ragazzi? Vorrei precisare che prima di scrivere mi sono spulciato il forum per cercare problemi simili, ed ho anche effettuato le prove risolutive descritte sia qui che sul sito della APPLE, ma non ho risolto molto…