BLOCCATO IPHONE.. e non ne capisco assolutamente nulla. Aiuto

Ho bloccato l’iphone aggiornandolo… è stato preso in america un anno e mezzo fa circa…io sono assolutamente incompetente. Adesso mi esce la schermata col cavetto che si collega a itunes e dice che posso fare solo le chiamate di emergenza… e non mi riconosce la sim ovviamente. Ho fatto 3000 prove e lo ho messo anche in modalità dfu (non so perchè, forse sto leggendo troppi forum). Qualcuno ha la voglia di dirmi se devo cestinarlo oppure spiegarmi come si spiegherebbe a una bambina dell’asilo-.- come sbloccarlo?.. grazie e scusate… ma sono disperata :frowning:

Hai sbagliato sezione qui si parla di 3gs.
Cmq leggi qui è semplice , leggi tutto e fai pari pari quello che dice la guida , alla fine c’è scritto anche come sbloccare la parte fonia di iphones stranieri , buona fortuna :wink:

Ps gli iphones stranieri non si aggiornano mai da itunes devi aspettare le guide per il jailbreak , ricordalo in futuro :slight_smile:

-.-

era palese che non ne capissi nulla… adesso provo a leggere :S
Grazie mille :slight_smile:

Sezione sbagliata. Sposrerei ma devi anche modificare il titolo. Il maiuscolo è vietato dal regolamento. Se hai bisogno posta nella sezione giusta e senza maiuscolo.

Chiudo