Bloccato il melafonino 2g!!!!

Ciao ragazzi,
ho un iphone 2g e il computer mi richiedeva l’aggiornamento e l’ho fatto il 19-06-09, adesso non mi ricordo bene,ma mi sa che l’ho aggiornato alla versione 3.0.
Una volta finito sono andato a ricollegarlo, con una scheda wind inserita senza pin e mi ha dato il messaggio:
“la scheda sim inserita su questo iphone non sembra essere supportata
l’iphone puo essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato.
inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iphone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva.”
Non mi era mai successo come posso fare per attivarlo e fare il jailbreak alla versione 2.2 o 2.2.1???
Grazie mille per l’aiuto

lascia installato il 3.0
in questi giorni (probabilmente stasera) uscirà il jailbreak per quel firmware e potrai di nuovo sbloccarlo :wink:

speriamo :thumbsup:

grazie mille per il consiglio, ma comunque per ora come faccio a farlo funzionare normalmente???

Anche a me solita problema!!! Martedì parto per Londra ed ho bisogno del mio telefono. Ho provato con redsn0w-win_0.7.1 ma nn me lo ha sbloccato. Il software dice che è andato tutto bene, ma non si è sbloccato. Premetto che aveveo 1.1.4 come firmware. Please help us :slight_smile:

prova con quickpwn