bloccato dopo un ripristino totale impostazioni

salve ho (anzi avevo) un iphone 4 con firmware 4 e jailbreack limenra, dopo aver “cancellato contenuto e impostazioni” non riesco piu a rispistinare il suddetto firmware mi da sempre l’errore.“this device isn’t eligible for the requested build” ho pure provat a modificare il file /etc/hosts ma purttroppo nulla… :O.avete qualche idea?? potro usarlo ??

I ripristini bisogna farli da iTunes,soprattutto quando ce la presenza del jb…hai l ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so ho la 10.1.1 va bene per ripristinare??

No,scaricati e installa l’ultima versione dal sito ufficiale.

ok , ma dopo posso ripristinare con il firmware 4 che avevo prima o devo per forza aggiornare??

Per adesso dovrai ripristinare ad iOS 5.0.1
Se hai salvato gli shsh del firmware che avevi allora poi potrai fare il downgrade

ma porca miseria!!! mi da prorpio fastidio questa politica di apple!!! ma perche uno non puo decidere quale ca…o di firmware caricare ?? senza dover usare tutti questi strataggemmi??
cmq grazie mille per la vostra collaborazione

p.s. secondo vaoi il 4 con quale firmware è piu performante?? mi riferisco in particolar modo alla durata della batteria visto che a me dura appena 10 ore!!!

Ti sembra un modo corretto di rispondere all’interno di un forum pubblico?

nn penso aver detto qualcosa di scandaloso…ho solo espresso un mio pensiero.

Va beh comunque sia…scaricati l ultima versione di iTunes,e tiny umbrella per controllare che shsh hai salvato…

Per quanto riguarda il consiglio sul fw 4.x mah…ti direi 4.2.1 ma ogni fw non da sempre le stesse prestazioni su ogni iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk