Bloccato dopo mobileapplication...aiuto!!

Ciao ragazzi,ho un 2g aggiornato a 3.0,mi dava già problemi con itunes 8.2 (errore1604)…poi però ho installato una applicazione…ho fatto un reboot e il telefono parte normalema quando dovrebbe partire la schermata appare l’icona di waiting(scusate ma non so come si chiama…:P)…un gentilissimo utente del forum mi ha detto che ad un suo amico è successa una cosa simile e gli hanno diagnosticato la morte della logic board…:o…potrebbe essere anche il mio caso? Premetto che il telefono viene riconosciuto sia dal pc che da itunes anche se è in questo stato di freeze ed entra in modalità di ricovero e DFU…l’unico problema è che itunes 8.2 non mi fa ripristinare…:confused1:
Avete qualche idea?:frowning:

Scarica il firmware che desideri da questa lista e forza il ripristino da iTunes cliccando sul tasto “Ripristina” mentre tieni premuto il tasto SHIFT della tastiera (dal tuo profilo, presumo che usi un sistema Windows). In questo modo potrai selezionare il firmware scaricato e ripristinare il dispositivo.

che cos’è mobileapplication?
attento che se è ancora per le app craccate sei vicino al ban

p.s.: se non rispondi a questo mesaggio chiudo e segnalo

Assomiglia molto a quello, ma in buona fede ho risposto comunque…

Non sapendo cosa fosse nel dubbio ho modificato il post , ok? scusate ma ancora non sono addentro a certe differenze…

Per quanto riguarda il telefono , iTunes non mi fa caricare altri firmware…:confused1: