Qualche tempo fa provai ad installare la versione GM di iOS 5 sul mio iphone 4 straniero, solo che mi bloccai alla schermata di attivazione in quanto mi richiedeva la sim straniera che io non ho. Vorrei sapere dunque se c’è un modo, magari tramite redsn0w, per poter attivare automaticamente iOS 5 e farmi accedere subito al telefono, un po come succede con l’hacktivator per l’iOS 4. Attenzione non sto chiedendo di preservare la baseband per l’unlock perché quello è sottinteso, mi chiedo se c’è un modo per aggirare l’attivazione da telefono! Grazie
Continua a darmi errore 3194, ho già provato a eliminare la stringa dal file host ma continua a darmi sempre lo stesso errore. Qualche consiglio? ![]()
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
Adesso mi dà errore 1600
Ho messo l’iphone in recovery invece che in dfu e ora è partito il ripristino… spero vada tutto bene e di non avere brutte sorprese
E’ andato tutto perfettamente… iOS 5 attivato con baseband preservata ![]()
Perfetto ![]()