Bloccato 2g dopo averlo aggiornato....help!

Scusate ma ho un problemone, ho letto tutte le vostre discussioni, eppure non se sono arrivata ad un punto…Ho aggiornato su iTunes il mio iPhone 2g americano che era stato sbloccato…l’aggiornamento è avvenuto ma il probl è che non legge più la sim…si è ribloccato…
Ho provato con ziphone ma lavora da 3 quarti d’ora e sembra non arrivare ad un risultato…lo schermo segna la usb e il simbolo di itunes…cosa faccio???
Nessuno mi sa dire come fare in modo semplice perchè non sono molto esperta di pc…vi prego grazie 1000

ziphone non funziona più…vai nella sezione GUIDE e leggi la guida con il nuovo metodo per lo sblocco.

http://www.iphoneitalia.com/rilasciato-blackra1n-rc3-ecco-la-guida-per-il-jailbreak-e-lo-sblocco-della-baseband-05-11-07-su-iphone-3g3gs-e-delliphone-2g-63974.html

Scusa, solo per maggior sicurezza:
Ho scaricato questo programma ora che dovrei fare?
Collego l’iphone.
avvio il programma e poi? non capisco poi cosa dovrei fare…

Leggi la guida, non mi sembra cosi difficile. Anche se te lo riscriviamo qui che cambia? leggi li e leggi qui…

Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.

  1. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w” per sbloccare la baseband.

Non ho capito questi due punti

A te interessa solo il punto del 2G…

Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash

Dunque ho installato cydia, però ora non trovo bootneuter…come faccio??

Ho cambiato le impostazioni…ora dice please wait determining current status…ma sono 8 minuti che lavora è normale?

purtroppo io non ho un 2G… hmmm…magari aspetta un altro po’…se vedi che proprio non va, raivvia…e riprova.

Io ho eseguito tutto per filo per segno:
Avevo lo stesso problema
Ora aggiornato a 3.1.2 (dopo mi dava sempre lo stesso problema di sim) ho lanciato blackra1n (copiando l’applicazione nel file Apple se nò dava errore ASL.dll) mi sembrava partito tutto,allora lo ho lasciato lavorare e sono andato a mangiare, al mio ritorno mi compare una schermata bianca sull’iphone, stacco dal pc, lo spengo per poi riaccenderlo ma nulla …sembra morto , ma conettendolo al pc mi trova l’iphone in defoult quindi potrei ripristinare, ma onestamente non sò cosa debbo fare.
Grazie

Che vuol dire te lo trova in defoult?? in DFU…
Comunque prova, meglio, a jailbreakkare con redsn0w, è più efficace a mio avviso…seguendo le svariatissime guide presenti sia qui sia su tutto il web…