Bloccare un numero di telefono entrante

buongiorno,
mi chiedevo se fosse possibile bloccare un numero di telefono nel caso in cui le sue telefonate fossero moleste.

grazie

solo se hai il jailbreak!
esiste “iblacklist” :slight_smile:

Oppure:

Sempre con il jailbreak

esatto, non lo scritto perchè nn ricordavo il nome! asd
cmq questo tweak mi sembra ancora meglio :slight_smile:

Anche perché gratuito :smiley:

si infatti, inoltre blocca anche gli sms oltre alle chiamate in entrata!! :smiley:
mitico Billie :wink:

azz… quindi su telefono standard non c’è la minima possibilità? neppure una app a pagamento?

Nessuna :wink:

Esatto come dice il mod hanamichi nn si puó fare nulla senza jailbreak :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cos’è un mod? :blink:

ciao!!
L’unica possibilità che hai è questa: aggiungi su iTunes e di conseguenza sul telefono, una suoneria “muta”.
A questo punto, in contatti, associ al numero “indesiderato” la suoneria “muto”.
Purtroppo non è un granché e non capisco perché Apple non provveda a risolvere un problema così importante!
Mi spiace…:-((

Sent from iPhone

essendo passato da poco all’ iphone provenendo dal mondo android, anche io in questi giorni mi stavo cominciando a porre il problema del blocco chiamate. Beh, il mio samsung con android sarà stato un accrocco di cellulare, ma le app con questa funzione abbondavano e gratis,ora scopro che nell’ appstore nisba neanche pagando se nin hai il jb ( che non voglio perchè dopo averlo provato su ipad ho deciso che è una mezza stupidaggine )sono robe che mi fanno cascare tutto…amche se mi piace il mio 4s però dai…

Mah, caro Anatra, a parte il linguaggio che usi e che è un pelino fuori luogo per un forum (ma non sono io a dovertelo dire), direi che il JB non è una soluzione così tremenda. Adesso io non so che cosa mai possa esserti successo quando lo hai eseguito sull’iPad, ma nella maggior parte dei casi non dà problemi. Se hai proprio l’esigenza di bloccare certe chiamate, per me, rimane una soluzione percorribilissima e, non dimentichiamoci, completamente reversibile…

a parte che basta eseguire il jailbreak e scaricare il tweak GRAUTITO “smsninja” e poi potrai sbloccare tutte le chiamate e gli sms che vuoi
:wink:

ho capito il jb, ma è come dire che con una macchina meno potente posso avere le stesse prestazioni di una piu potente, basta truccarla!ok ma rimane pacifico che di base è inferiore, almeno a potenza, poi può essere meglio in tutto il resto.Qui rimane dimostrato che in questa funzione l’iphone è in difetto, anche rispetto a telefoni da pochi euro. scusate, ma non capisco le difese d’ufficio delle cause perse.

Ma nn sono difese!! La tecnologia ios è totalmente differente da quella android! E io dalla tecnologia ios nn mi muoveró mai! :slight_smile:

EDIT: cmq stiamo andando OT!

Sent from my iPhone using Tapatalk

1 - evitate di andare OT, il topic ha una richiesta ben precisa.

2 - anatra, edita il messaggio, non sei al circolo ricreativo, ma in un forum pubblico a cui accedono persone di tutte le età.

Ma comunque non si tratta di difesa di posizioni. Ti si diceva: hai un problema che vuoi risolvere? Bene la soluzione è il JB. Se non vuoi adottarla non ce ne sono altre. Poi per le discussioni di carattere generale come quella che vuoi intraprendere di solito non ci sono sbocchi. Ognuno dice la sua e morta lì. Magari c’è chi pensa che il blocco delle chiamate non sia poi fondamentale per giudicare il valore di un telefono.

ok… grazie mille a tutti… proverò a documentarmi sul jb e a valutarne la fattibilità.
a risentirci presto
:D:D:D:D:D:D

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk