bloccare chiamate su iphone 3gs fw 4.0

ciao ragazzi .da piu di un mese ricevo chiamate anonime e da numeri che non conosco.vorrei sapere come funziona iblacklist e se è compatibile con il mio iphone 3gs fw 4.0.come lo posso installare e se da determinati problemi o rallentamenti…a me andrebbe bene anche la versione gratuita in modo da provarlo per bene.grazie a tutti

nessuno può aiutarmi?

Non credo dia rallentamenti. Il funzionamento è semplice ma non so se funziona con le tel anonime
Edit ho controllato e blocca le tel anonime

ma va bn x il 4.0?

ciao ma va bene per il 4.0?come installo la versione gratuita?grazie:)

Si, è compatibile. Non so però se è trial e quindi se alcune funzionalità dopo verranno disattivate. Se mi dai tempo oggi vedo se c’è qualche cosa di gratuito

a me interessa bloccare un numero di preciso…per le chiamate anonime posso sorvolare…se mi dici ke va bn per il mio fw 4.0 lo installo gia adesso…vado in cydia>utility>iblacklist ma come scelgo la versione gratis?grazie cmq

Credo che anche la versione free faccia il suo lavoro di base e ti dovrebbe bastare. Larepo credo che sia bigboss tu installi normalmente, poi dopo il periodo trial il programma automaticamente disabilita alcune funzioni

risolto

ho risolto grazie mille :slight_smile:

Bene :slight_smile:

come blocco le chiamate anonime e quelle di persone che non ho in rubrica?

come blocco le chiamate anonime e quelle di persone che non ho in rubrica?
grazie

Ma te l’hanno appena scritto IBLACKLIST dai ragazzi sveglia, scaricatelo installatelo e smanettateci un pó invece di chiedere anche le cose elementari!

scusa?!?!?

ciao marco…non sono cosi cretino…ho scaricato,installato e comprato il programma…ho fatto tutto…riesco anche a bloccare le chiamate anonime e quelle delle persone che non voglio ke mi chiamino ma vorrei sapere se era possibile ricevere chiamate solo da numeri presenti nella mia rubrica…

Nessuno si permette di dire che tu sia cretino, però azz!! c’è l’opzione dal menù config chiamate c’è l’opzione solamente rubrica!!