Bloccare apertura sms da lockscreen

Salve a tutti gli utenti e complimenti a coloro che gestiscono il sito.
Ho un iPhone 4, ios 6.0.1 con jailbreak e sto cercando un tweak che permetta di impostare una password alle applicazioni. Ne ho provate molte (iProtect, Lockdown etc.), ma hanno tutte un difetto; bloccano effettivamente l’apertura delle app (compresa quella degli sms), ma (ed è questo che mi interessa maggiormente) quando si riceve un sms, e si è nel blocco schermo, facendo scorrere l’icona dell’sms appena ricevuto ti fa entrare e leggere l’sms.
Qualcuno conosce un tweak adatto alle mie esigenze? Un modo per ovviare al problema?
Grazie

Bloccare apertura sms da lockscreen

Puoi inserire il codice in impostazioni/generali/blocco con codice in modo che devi inserire il codice prima di accedere al messaggio (tutto di default niente tweak)

Grazie per la risposta ma non è adatto a quello che cerco io. Io vorrei che il mio iPhone non avesse il blocco nella schermata Lockscreen, ma che una volta dentro solo alcune app (ad esempio sms, foto, whatsapp) fossero bloccate con una password. Ripeto che ho provato iProtect, Lockdown etc. e sono tutti ottimi, ma hanno il difetto che quando si riceve un sms e si è nello “schermo bloccato” basta far scorrere l’icona del messaggio appena ricevuto e si accede alla cartella sms bypassando la password.
Qualcuno conosce qualcosa tipo iProtect etc. che risolva questo problema? Oppure c’è un modo per far sì che l’sms appena ricevuto non sia raggiungibile tramite lo “schermo bloccato”?

Bloccare apertura sms da lockscreen

Prova applocker (a pagamento) con iOS 5.1.1 su un 4s mi funzionava come hai detto tu.

Disattiva semplicemente gli avvisi quando hai lo schermo bloccato… Vai su Impostazioni>Notifiche>Messaggi e scorri sino infondo e posi disattiva in “Blocco Schermo”…
In questo modo anche quando ricevi un sms devi prima sbloccare il telefono e poi aprire il messaggio e li avrai la password… :slight_smile:

Grazie antonio apple97 per la risposta; Applocker era quello che usavo io quando avevo il firmware 5.1.1 ma con il firmware 6.0.1 andando su Cydia non c’è il tasto “Install” e al suo posto compare il tasto “Recheck” e un avviso “This product is not supported on your iOS version.”. La versione di Applocker è la 2.1.3; questo mi fa pensare che non ci sia ancora una versione per iOS 6.0.1, o mi sbaglio? (ditemi che mi sbaglio).

Grazie Tranksthekill per la risposta. Effettivamente era una soluzione alla quale avevo pensato e effettivamente tampona il problema. Certo dal mio punto di vista non è quella ottimale, ma a questo punto mi chiedo e vi chiedo esiste un’opzione dell’iPhone o tramite qualche modifica tramite Cydia che permette di ricevere l’avviso in “Schermo bloccato” ma che non permette nessuna azione (ovvero l’unico modo per leggere il messaggio è entrare nella “Home” e poi accedere alla cartella “Sms”

Nessuno ha una soluzione?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni