Bloccare 3G Vodafone

Ciao,

ho comprato da poco l’iphone e ho fatto il vodafone pack, per ora vedo sono sempre sotto i limiti massimo di traffica, ma nel caso fossi al limite…

come faccio a bloccare la connessione 2G e 3G dell’iphone??? :confused1: :confused1:

specialmente nel caso dovessi andare all’estero x evitare di essere spennato :crying:

grazie

cosa intendi per bloccare il 3g? Se intendi disabilitarlo basta andare su impostazioni - generali - network e da disabiliti il 3g il roaming dati dovrebbe gi’ essere disabilitato. Per quanto riguarda la soglia dati per adesso puoi stare tranquillo in quanto i contatori vodafone non funzionano e se sfori non ti addebitano niente, tel cmq al 190

grazie Ulisse

grazie…

no intendevo come bloccare il traffico dati sia 3g che 2g, specialmente nel caso di un viaggio all’estero!

sull’iphone lo dovresti aver gi’ disabilitato in automatico vai su impostazioni - generali - network - Roaming dati lo trovi diabilitato

solo quello devi disabilitare se esci fuori dalla nazione.

grazie… e per bloccare la connessione in Italia???

allora o metti una scheda di altro operatore tipo wind o tre in quanto sono i due operatori che non hanno l’esclusiva del tel, ed in qst caso puoi ti permette di cambiare l’apn e basta che scrivi qlc di sbagliato, invece se hai il tel gi’ jailb…allora basta che installi il bosspref e disabiliti da li sia il 3g che edge…ma a sto punto che lo hai preso a fare s enon sfrtutti tutte le sue potenzialita’, scusa se mi permetto

hai perfettamente ragione… è solo se qualche giorno sono vicino al limite di traffico, per non rischiare di superarlo!!!

se usi il pack vodafone se sfori per adesso no succede niente,in quanto i loro contatori non funzionano da settembre

Ahahahahahha dici vero???vedi quanti soldi stanno perdendo ahahahah tanto li sistemano ma intanto si scrocca!!! :smiley:

io faccio cos’ da settembre e loro lo sanno molto bene

quindi all’estero basta disattivare il roaming dati e non ti spenna soldi? cioè non si collega a internet se sono all’estero?