blackra1n su nuova 3.1.3

Ciao a turri … oggi ho aggiornato alla 3.1.3 ammetto di averlo fatto senza pensare alle conseguenze… però ora mi ritrovo senza blackra1n ne cydia e ovviamente addio a utte le applicazioni onstalate tramite cydia… qualcuno sa cosa si può fare o bisogna solo aspettare che venga fuori una versione di blackra1n che vada bene con la 3.1.3???
grazie in anticipo

Aggiorna con redsn0w…Purtroppo le applicazioni cydia nn potrai recuperarle :cursing:

Al momento puoi solo aspettare.
Proprio oggi Apple ha bloccato la possibilità di fare il downgrade alla 3.1.2 se non hai salvato l’ecid

Guarda che mi sembra che redsn0w non sia ancora compatibile con il 3gs

EDIT: aggiungo il link (Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia)

se da Cydia avevi salvato i certificati (SHSHs) puoi fare il downgrade leggendo qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/32495-downgrade-da-3-1-3-3-1-2-con-ecid.html

non so se avevo salvato qualcosa da cydia… lo so lo so dovrei saperlo ma non sono uno smanettone altrimenti non avrei fatto la minchiatina che ho fatto… fra l’altro volete una notizia da sbellicarvi dalle risate alle mie spallucce?? (e fate bene) ho perso tutti i contatti… tuttiiiiiiiiiii porca miseria

Scusa come hai fatto a perdere i contatti… in automatico itunes fa l’aggiornamento non il ripristino e con l’aggiornamento nn perdi niente…

iop una volta fatto l’aggiornamento alla 3.1.3 ho visto che blackra1n non fungeva più quindi ho detto: “ripristino” e così non solo non ho ripristinato alla 3.1.2 ma ho pure perso tutti i contatti… fra l’altro non li ho nemmeno sulla rubrica dell’imac…
ma quello forse perchè non li avevo mai salvata altra cavolata…

prova a fare tasto destro e ripristina backup

Io ho collegato il telefono e simpaticamente mentre lavoravo ho cliccato sull’invio, ed è partito l’aggiornamento di itunes, quando me ne sono accorto, stava aggiornando il telefono, non mi immaginate i “moccoli” che ho tirato…

non avevo neppure salvato i file necessari su cydia… ora me lo tengo bloccato… :cursing:

Jailbreak iphone 3gs nuovo firmware e nuovo iboot

Ragazzi io sono nuovo del forum,volevo sapere se sapevate dell’uscita di qualke jailbreak su iphone 3gs con nuovo firmware ed iboot!!! grazie in anticipo per le risposte

Per Ora Puoi Solo Effettuare Il jailbreak Tethered sul tuo 3Gs…Praticamente ogni volta ke spegni e riaccendi il telefono bisogna rifare il jail…

io non lo spengo mai…quindi posso farlo anche con la 3.1.3???

no, fai il downgrade al 3.1.2 altrimenti non puoi

e non posso farlo mica il downgrade

è uscita una guida sul sito ma è da testare, i commenti non sono proprio positivi, se ti va prova.

Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

no preferisco aspettare qualcosa di più sicuro non si sa mai

Nel mio caso non funziona:
3gs, aggioranto alla 3.1.3 ufficiale: Itunes (la versione della guida) non procede al downgrade (this device isn’t elegible etc…)

Quindi ci tocc aspettare, speriamo bene.

Sembra non funzionare a nessuno peccato, bisognerà aspettare e sperare di non dover ripristinare per chi ha il 3.1.2…