BlackRa1n su 3GS Baseband 5.11.07

Salve a tutti. Finalmente è uscito blackra1n (grazie Geohot :)) volevo sapere se io che ho un 3GS USA posso fare l’aggiornamento e poi il jb. La guida di iphoneitalia dice di aspettare ma io che però ho effettuato il downgrade dalla 3.1 e ho già la baseband aggiornata ( purtroppo) alla 5.11.07 ho qualche controindicazione ad aggiornare alla 3.1.2??? Mi conviene aspettare?? se si perchè?? grazie

Anche se hai fatto il downgrade del firmware la baseband rimane quella aggiornata della 3.1.2
Non dovevi aggiornare al nuovo firmware, adesso devi attendere qualche novità dal dev-team

Mi pare a dirl poco LAPALISSIANO che se la guida dica a tutti i possessori di iphone USA di aspettare…

… Che forse è meglio ASPETTARE…

O guru e che tu sappia vale lo stesso per quelli giapponesi visto che vivo in giappone e vorrei delucidazioni in piu a riguardo.

i giapponesi sono lock, se hai aggiornato al firmware 3.1.2 devi attendere l’aggiornamento del programma di sblocco

Sarò anche GURU (mariskamarrapa) ma non veggente… quindi se dici USA come posso io sapere che è giapponese?

Oltretutto USA per me è USA anche in groellandia…

USA non è giapponese…

Se invece hai tu un iphone dagli occhi a mandorla… ti dico molto candidamente che NON ZO… anche se sospetto che funzioni un pò come per tutti quegli iPhone bloccati…

ergo… ASPETTARE

asd

PACE E AMORE

marikamarrapa a tutti asd

ho provato a vedere la scatola ma anche dietro non è scritto il firm.Nella caratteristiche del melafonino è scritto 3.1 ma non so se 3.1.2 boh avete qualche consiglio pr sapere l’esatto firm?:slight_smile:

Se nel menù delle info che si trova in impostazioni vi è scritto 3.1 il firmware è quello, allora puoi usare pwnage tool per l’unlock

3.1 nativi su 3gs simlock

ciao ragazzi mi potete dire se io con il mio 3gs con 3.1 nativo con simlock posso effettuare un jb?se si con quale?
In caso posso fare solo il jb del 3.1con BB 5.11.07 e piu tardi (quando uscirà il programma per farlo)eventualmente la simlock?
grazie a tutti voi per il tempo che mi dedicate a presto BontAce

lo so che non si doveva aggiornare ma io l’ho fatto tempo fa perchè non andava più e sono stato costretto a fare il ripristino con il 3.1 perchè apple aveva già bloccato il rispistino agli altri firmware…ormai è da una vita che non faccio nulla e aspetto e basta…volevo solo sapere se tanto valeva che aggiornassi visto che la baseband ce l’ho già aggiornata…Vabbè aspetterò…

Con pwnage tool puoi fare il jailbreak del firmware 3.1, i problemi sono per chi aggiorna alla 3.1.2 il quale si può jailbreakkare ma non fare unlock.
Nemmeno se si fa un downgrade del firmware e si ritorna al 3.1 in quanto la baseband rimane quella del 3.1.2

La risposta è semplicissima.

Dove l’hai comprato?

In italia?

Se l’hai preso in ITALIA allora puoi farlo…

Se l’hi preso all’estero… aspetta…

(so che ha detto “simlock” e questo mi fa sospettare che sia un iphone estero)

E scritto solo 3.1 (7C144) ,quindi posso usare il pwnage tool anche se è 3.1 nativo con base 5.11.07?
e io che aspettavo che arrivasse la pioggia nera d…c…e!:smiley:

scusate la domanda ma non ci sto capendo più nulla: ho un iphone americano 3g 16 gb aggiornato al fw 3.1 sono riuscito a jb ma ora ho la parte telefonica bloccata. Esiste qualche modo per sbloccarla? Sia win che mac. Grazie

prova con pwnage tool

A quindi tu che hai un iphone straniero identico al mio (solo che il mio è giapponese) sei riuscito a sbloccare almeno la parte per le applicazioni eh?
Quindi potrei farlo anche io col firm 3.1 nativo giappo. Illuminami che ti mando un mess in pvt:D

si puoi usare blackrain per la parte delle app…per la parte telefonica si aspetta :frowning:

Grazie ale adesso provo se senti un urlo simile a quello di un samurai ci sono riuscito, se ne senti un altro invece simile a quello di un kamikaze è esploso tutto. :smiley: A dopo