Blackra1n si blocca visualizzando l'immagine Geohot

Salve a tutti,scusate ma sarò molto discorsivo al fine di essere il più chiaro possibile.Ho comprato un iphone 3GS 32 GB con firmware 3.1.2 ma con boot nuovo,cioè 359.3.2 nel mio caso.L’aggiornamento al FW 3.1.3 non l’ho ancora eseguito quindi è rimasto al suo firmware originale.Inizialmente,sono riuscito a fare il Jailbreak e quindi installare cydia e varie applicazioni.E’ andato tutto bene fino a quando non ho spento il cellulare,perchè poi l’iphone non si è acceso più ma è rimasto alla schermata col cavetto USB e il simbolo di iTunes.Successivamente ho scaricato Blackra1n in modo da poterlo riaccendere e come prima volta si è riacceso senza nessun problema,salvandomi tutte le applicazioni che avevo installato.Dopo però si è spento di nuovo,allora ho tentato di farlo ripartire di nuovo con Blackra1n solo che si bloccava a DONE,WAIT FOR REBOOT e sull’iphone rimaneva fissa per moltissimi minuti l’immagine del ragazzo di geohot e da quel momento non sono più stato in grado di riaccenderlo.C’è qualcuno in grado di risolvere questa situazione?