Blackra1n si blocca su schermata iTunes+Cavo

Ciao ragazzi ho un piccolo problema, mi hanno appena dato un iPhone nuovo dopo due mesi di assistenza, dopo averlo aggiornato alla 3.1.2 ho attivato blackra1n parte tutto normalmente solo che mi si blocca sulla schermata con iTunes + Cavo e non va aventi mi si blocca, quando lo scollego mi si apre la schermata su windows che precede il reboot del telefono… Che faccio? Consigli?
Ciao

anche io sono bloccato…schermata col cavo itunes sul cell,le ho provate tutte…ormai aspetto un altro firmware perche con questo non ci riesco

sono bloccata anche io purtroppo. comunque sul blog c’è la guida che dovrebbe isolvere questo problema, io purtroppo non sono riuscita ma tu prova magari hai pià fortuna di me.
la guida è subito dopo l’articolo che spiega come utilizzare blackra1n

ciao! avete provato tutti i metodi del blog? anche a me si bloccava di continuo…ho risolto così:
premetto che uso windows vista e ho iphone 3g 16gb

ho aggiornato da 3.0 a 3.1.2…poi ripristinato ancora…riavviato il telefono…abilitato il firewall per blackra1n…messo il telefono in modalità aereo…e sopratutto dal task manager ho terminato ituneshelper.exe, ipod…, e mobiledevicecenter… poi da iphone acceso e collegato usb ho fatto partire blackra1n che forse poichè avevo terminato tuto sul task non mi riconosceva l’iphone rimanendo su waiting for device…allora ho avviato itunes…e dopo un pò è partito pure lo sblocco in automatico…provate!!:slight_smile:

ragazzi provate come ho detto in un altro post spegnete iphone avviate blackra1n con l’iphone scollegato dopodichè attacate l’iphone e accendetelo e andrà benissimo io cosi ne ho sbloccati due un 3g e un 3gs

Gangio ho provato ma non cambia nulla rimane sempre fermo su running, però con un 3GS di un amico ha funzionato tutto bene…Proverò a farlo con il 3.1 e vi faccio sapere.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/25486-per-tutti-quelli-che-hanno-il-problema-con-running.html

Ho provato anche quello e letto tutti i consigli ma niente nn va quindi provo con il 3.1 e vediamo che fa!!

Come presumevo non funziona nemmeno con il 3.1.
Aspetterò!!

windows o mac?

Windows xp

xche io ho provato sul mac e sono andati benissimo a sto punto secondo me e windows o il blackra1n x windows

Anche secondo me, però da problemi solo con i 3G xkè i 3GS dei miei amici si sono sbloccati tutti tranquillamente… Bah