Blackra1n: resto bloccato su "Running"

Non mi jb l’iphone 3.1.2 , rimane su running e l’iphone su recovery mode , succede ad altri ?

devi mettere il programma in c:; disattivare il firewall e eseguirlo come amministratore, vedrai che funziona :wink:

quando rimane in running non chiudere blackra1n e spegni il telefono cliccando home più accensione.
Ti dirà che il jb è completato ma non è così, tu chiudi blackra1n, riaprilo e clicca su make it rain e accendi il telefono.
Qui dovrebbe ripartire il jb.
Facci sapere se funziona

Ho provato in entrambi i modi suggeriti , ma rimane sempre in running …

prova a eseguirlo in modalità service pack 2

modalita’ sp2 ? e come la seleziono ?

tasto dx, proprieta… tabella compatibilità se nn ricordo male… ora sono su mac e nn posso verificare…

Ah ecco , non esiste tra le mie opzioni la compatibilita’ con sp2 … c’e’ 95 ,98 , nt4 e win 2000 :slight_smile:

sinceramente l’avevo letto sul thread… però aspè… tu hai xp o vista?

se hai vista ci dovrebbe essere modalità xp sp2

(prima di rifare la procedura riavvi l’iphone vero?)

Ho xp e prima di fare la procedura riavvio iphone

mmm ecco… perchè nn ce l’hai… hai provato a cambiare porta usb?

Adesso sto provando a ripristinare mo vediamo

pure a me lo ha fatto. ho dovuto procedere tre volte come hai detto tu ghema78 e dopo me lo ha fatto, finalmente. pero quando vado ad installare cydia roch e icy, i primi due non me le installa e icy si. mi scrive errroe downladng cydia. could not download error:error domain=nsurleerrordomain code= -1017 userinfo=0x18b3a0 “operation could not be completed. (nsurlerrordomain eoorer -1018.)”. come mai che devo fare