iPhone 3GS straniero, firmware 3.1.2, baseband 5.11.7 e iBoot 350.3.2.
Vivo all’estro per cui il fatto di poter utilizzare l’iPhone anche con scheda italiana e’ un interesse secondario (se ci riesco pero’ non e’ che mi dispiaccia :)).
Non ho l’ecid 3.1.2 salvato, in quanto non ci riesco con Umbrella (penso che non si possibile).
Cosa faccio?
Jailbraek con Blackra1n senza aggiornare firmaware? Spirit senza aggiornare Firmaware (riesco anche a sbloccare parte tel?)? Aggiorno firmware, salvo Ecid e poi Jailbreak con Spirit?
Il fatto che non sblocchi la parte telefonica significa che non potrei utilizzarlo con scheda italiana ma solamente con quella straniera che ho o che non riuscirei proprio piu’ ad utilizzarlo com e telefono?
Te lo chiedo perche’ viaggio abbastanza in aereo e il fatto di non poterlo riavviare senta un computer a portata di mano quando lo spengo non mi esalta.
No il tell e straniero, per la precisione olandese, io vivo in olanda quindi poterlo utilizzare con una scheda italiana (quando rientro a casa) sarebbe un fatto in piu’ ma non fondamentale. Molto piu’ importante sarebbe poterlo spegnere e riaccendere senza problemi.
non ho capito una cosa, ma l’iphone straniero che hai ha già il jailbreak opppure no?
perchè se non ce l ha credo che con il 3.1.2 riesca a sbloccare la baseband (basta che non l’aggiorni), se invece hai già il dispositivo con il jb non puoi passarci sopra con un altro jb