blackra1n non si avvia !!

Ciao ragazzi, ho un iphone 3gs con firm 3.12 o 3.13 non ricordo esattamente, praticamente mesi fa sbloccai il mio telefono con il programma sopra citato blackra1n, ed ogni volta che spegnevo il telefono mi bastava aprire il programmino per sbloccare ogni volta che lo spegnevo. Ora ho un bel problema, ho spento il cell, ed ora riaccendendolo mi appare la mela con il cavetto, collego l’iphone al pc, apro blackra1n, clicco su esegui, poi make it ra1n, e dopo pochi secondi, mi esce la finestra di windows, si è verificato un errone( segnalazione problema a windows ecc ecc… ) Se possono servire dettagli errore:

AppName: blackra1n.exe
AppVer: 0.0.0.0
ModName: itunesmobiledevice.dll
ModVer: 238.9.0.1
Offset: 00004595

Quindi ora non so cosa fare… lo sblocco non ne vuol sapere, se apro itunes, mi dice di fare il ripristino… Aiutatemi voi ragazzi…

Ripristina e sbloccalo poi con Spirit così potrai accendere e spegnere il cell senza doverlo attaccare ogni volta al PC…
PS: Argomento già stratrattato.

visto che avevi il problema nello spegnere il telefono ripristina il telefono e rifai il jailbreak col programma spirit che ti ovvia al problema di rifare la procedura ogni volta che il telefono si spegne.

Grazie ragazzi! Allora proprio poco fa ho provato ad usare il blackra1n da un’altro pc, ed è andato tutto ok, quindi credo sia un problema del windows del mio pc! A questo punto però, mi interesserebbe sbloccare il cell e poterlo spegnere… Posso fare un backup completo del telefono ( rubrica, foto/video, PROGRAMMI ) prima di aggiornare all’ultimo firmw. e poi dopo agg. e sbloccato con sprit ricaricare il tutto??? Grazie ancora!!

Ciao,
allora… personalmente faccio così:

  1. la rubrica la sincronizzo con i contatti di windows e una volta ripristinato l’iphone gli dico di prendere i contatti da windows e metterli nell’iphone (c’è la funzione su itunes)
  2. foto e video li salvi con un semplice copia e incolla dall’iphone al pc
  3. i programmi li lasci in itunes e alla prima sincronizzazione te li ritrovi belli e pronti!

Poi ripristini al 3.1.3 e fai il jailbreak con spirit.

Se hai problemi contattami senza problemi ciao