Blackra1n non riavvia 3.1.2 UK

Buonasera ragazzi, premetto che vi seguo moltissimo anche se non posto mai :wink: ma veniamo a noi,ho provato a fare delle ricerche sia qui nel forum che in google ma non ho trovato 1 soluzione, o almeno personalmente, niente oggi avevo problemi con il wi-fi così ho deciso di resettare le impostazioni, ho un iphone 3gs (UK) 3.1.2nuovo iboot, mi entra in recovery come sempre, provo a lanciare blackra1n, mi appare il fustacchione di geohot, attendo il reboot che non avviene mai, dopo un paio di minuti si spegne e ritorna in recovery… Sono obbligati a fare il ripristino quindi a lasciare il telefono come fermacarte o ho qualche speranza?? Vi ringrazio in anticipo e spero di essere più stato il più chiaro possibile e di non aver violato alcuna regola

Andrea

ciao scaricati il 3.1.2 da qui metti il dispositivo in dfu poi premi tasto shift e ripristina contemporaneamente selezioni il 3.1.2 scaricato e vai se ti da errore 1015 lancia blackra1n e vedrai dovrebbe funzionare

Intanto grazie per l’aiuto, ho provato a seguire le tue istruzioni,messo in dfu, ripristino da itunes con shift ma non mi dà l’errore che dici tu ma “Impossibile ripristinare Iphone Il dispositivo non è adatto alla build richiesta” … Attendo novità anche se non mi voglio rassegnare :wink:

prova a tenere premuto per 30 secondi il tasto home e accensione quando esce il cavetto lancia blackra1n

Hmm perdona la mia ignoranza e sii paziente :D, ma quando dovrei farlo? cioè parto da zero accendo con entrambi? non credo perchè si spegnerebbe…dimmi un pò tu

devi tenere premuto contemporaneamente i due tasti fino a quando compare il cavetto (recovery)

Done, wait for reboot ma l’immagine fissa su geohot, non si riavvia, boh, però il firmware non sembra compromesso finchè mi mostra il cavo e non rimane fisso sulla mela, non capisco :o

ciao anche a me succedeva qualcosa del genere durante il jb, wait for reboot ma fisso su geohot; io ho risolto chiudendo e rilanciando blackra1n diverse volte fino a quando è partito itunes il l’iphone è tornato in vita con jb ok. Anche io sto cercando di capire perchè queste fasi non sono descritte da nessuno… Iphone gs 32 3.1.2 iboot nuovo.
ciao

Hehe grazie per l’interessamento ma ormai son 24 ore che le provo tutte, lo avrò lanciato più di 100 volte :D, chissà cosa sarà successo :o ,comunque spero mi succeda la tua stessa cosa :>

Ciao Ragazzi,

mi sono registrato oggi !!
Un Salutone a tutti…
Anche io ho lo stesso identico problema descritto da Gohandrea, ma sono riuscito ad avviarlo in un paio di occasioni, pero visti i problemi con la wifi ho deciso di fare un Ripristino totale ed ora, non riesco ad avviarlo. Anche a me rimane sulla foto del fustacchione e dopo un po si riavvia.
Speriamo che ci sia una soluzione.
Avevo pensato di ricaricare il Firmware 3.1.2, itunes non me lo convalida…

stessa ed identica cosa a me, non mi andava più il wifi, ho fatto il ripristino e mi son trovato la sorpresa…