blackr1 quale usare

Salve a tutti,
Ho un 3gs 16gb con nuovo iboot 4° e 5° cifra 42.
Qualcuno mi sa indicare quale blackr1 usare, perchè ho provato blackr1 rc1 risultato bloccato! ho provato blackr1 rc3 risultato bloccato.
Ora mi rimane mi rimane il blackr1 rc2 , ma se mi sblocca anche con questo mi arrendo!!
Spero che qualcuno mi può indicare dove è che sbaglio?
Dimenticavo ho eseguito alla lettera le guide che ho trovato qui nel forum per eseguire il jailbreak
Grazie in anticipo
Saluti

con l’rc3 funziona

devi usare la rc3 e ricorda che sara tethered il jail

Grazie raga per la risposta…
ma ho provato gia due volte non riesco!!!
Ora proverò anche cambiando pc
A proposito so già anche che non potro spegnerlo, pazienza.
In una discussione consigliavano la rc2 che faccio provo o insisto con la rc3 come consigliate voi!
Grazie!

Assolutamente RC3, ricordati di chiudere itunes altrimenti non funzia!

guarda io dico prima di provare a cambiare usb e prova con la rc3 prima e poi con la 2

Ti assicuro che la rc3 funziona bene, ci ho sbloccato il mio col nuovo iboot, sarà sicuramente un problema di conflitti sul pc;)

Funziona anche con Itunes aperto. Testato su WIndows Xp e Windows 7. SOlo con Vista ho avuto qualche problemino.

Ok grazie per i consigli…
Proverò e poi vi farò sapere
Comunque non voglio essere ripetitivo, ma vi assicuro che quando si piantava non riuscivo più ad accenderlo.
Visto che mi avete confortato allora non mi arrendo proverò nuovamente con la rc3 e magari da un altro pc
Grazie ancora
Buona serata a tutti!!

La rc3 funziona…anche con itunes aperto :)…

ciao raga sono riuscito!!! ora devo capire come funziona cydia!!!

ecco un’ottima guida Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie Ulisse per la guida… ho provato ad installare due apllcazione che erano quelle che mi servivano non funzionano nessune delle due. (ibluetooth iblack list) incredibile!!! poi tutte le volte mi dice: rebbot device ed ovviamente lo dovuto ripristinare!!!
confesso che questo aggieggino mi sta facendo perdere la pazienza anzi quasi quasi lo
vendo perchè non fà per me, sono molto deluso di averlo comprato!
nel ripristinare almeno tre volte non mi sono ricordato di fare il backup ed ho perso tutte le foto sono arrabbiatissimo
credo che tornerò ad un telefono normale!!!
scusate lo sfogo ma non si può vendere un prodotto senza bluetooth ed altre applicazioni di base!!!
spero che qualcuno mi conforta altrimenti me ne libero nel giro di una settimana!!!
non ha nenche 20 giorni di vita…
Grazie a tutti!!!

vabbe è tutto ad abituarti nn preoccuparti lo amerai col tempo
ah facci sapere quanto vuoi se te lo vendi!!!

Ora ho provato ad reinstallare il iblack list e mi chiede riavvia il device???
ecco perchè forse non mi funziona… infatti non me lo attiva può essere secondo voi?
lo stesso per il bluetooth
ora che faccio? se clicco devo ripristionarlo per la 4° volta bastaaaaaa!!!

addirittura ora tutte le volte che apro cydia mi rimane nella schermata dove mi dice di riavviare il dispositvo tra poco secondo me mi va in crash
datemi qualche dritta o ditemi se sbaglio qualcosa per favore
possibile che non funziona solo a me?

Ciao a tutti…
avrei bisogno di alcune delucidazioni.
quando installo ibluethoot mi richiede il reboot device cosi come iblack list lo faccio ed poi rilancio il blackr1 è funzionano?? o per il momento non è possibile??
ho letto da qualche parte che una volta effettuato il blackr1 non c’è bisogno di ripristinare l’ IPHONE (cosa che io ho fatto per ben 4 volte…)ma basta collegarlo al pc ed lanciare il blackr1 e ti si riavvia. con le applicazioni funzionanti Mi confermate questa cosa??
Grazie per le risposte

Esatto gli dai l’ok per il riavvio poi rilanci blackra1n e le applicazioni ti rimangono installate :wink:

Grazie willy… proverò farò sapere!!!

Un saluto a tutti!
pongo questa domanda perchè con il tasto cerca non ho trovato riscontro è quindi ho un pò le idee confuse.
Arrivo al dunque.
L’applicazione ibluethoot funziona con i nuovi dispositvi oppure no?
A me non funziona, nel forum c’è chi dice di si altri dicono di no? bho?
Potete confermare se è si o no? e darmi qualche indicazioni?
confesso che sta volta l’apple abbia messo in seria diffoclta gheot, in quanto non capisco perchè non sia ancora uscita la versione di blackr1 per potere spegnere il dispositvo…
Voi cosa ne pensate?