ho appena avuto un blackout sull’iphone 4…
è al 50% della batteria, metto tranquillamente in stand-by dopo aver ricevuto una telefonata.
vado sul tasto “home” per fare una chiamata e non parte nulla, schermo nero :crying:
vado sul tasto accensione e non succede nulla, aziono home+accensione e niente…
lo riposo sconsolato e con il pensiero a restare senza fino ai primi della prossima settimana prima di riaverlo dall’assistenza.
faccio un ulteriore prova con il tasto accensione+home e si è accesa la mela, il tutto resta fisso sullo schermo per un lungo tempo, piu della normale accensione e poi finalmente parte.
pero parte senza la richiesta di sblocco sim…
a me è successo ieri mattina, avevo la batteria al 92%…ho acceso i bt e l’ho posato in macchina, poi sono andato per fare una telefonata con il parrot e non partiva nulla…dopo un pò mi fermo e trovo l’iphone spento…ho fatto un sacco di tentativi poi dopo un’oretta ho provato a tenere schiacciati il tasto home e sospensione per vari secondi fino a quando è uscita la mela e poi si è acceso e se non ricordo male neanche a me ha chiesto il pin…vorrei tanto capire da cosa è dovuto…
Successo a qualche conoscente:
-un amico aveva l’app di facebook e dopo averla cancellata non gli è più successo
-molti sostengono sia causato da un backup che mettiamo sul nostro iphone (magari ci sono stati errori nel salvataggio del backup e quindi vi crasha l’iphone)
in effetti potrebbe essere quella porcheria di app facebook, ogni tanto ho notato rallentamenti e blocchi mentre era aperta sta app del caiser
forse disintallarla e reinstallarla potrebbe risolvere?