Blacklist

ciao a tutti
mi sapete dire se iPhone ha la possiblilità di creare una BLACKLIST , in parole povere è possibile che non appaia sullo schermo se qualcuno che mi chiama o che mi manda un SMS per poi rivedere in seguito il messaggio??

ciao

No

Stai nei casini, eh?! Hihihi!!!

A parte gli scherzi… Credo non sia possibile… Almeno che ne sappia io!

Rico

prevenire è meglio di curare… nn si sa mai…

quindi vale sia x le chiamate sia x sms?? non appare nulla sullo schermo??

scusa la mia ignoranza ma… cosa intendi x bloccato???

bene… allora nn mi resta che aspettare l’uscita… ero indeciso su S3

ciao e grazie!!!

cimut, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto!! dimmi se va meglio coiì se è più chiaro??

Cimut, l’ iOS6 è già uscito … comunque nella sezione dedicata all’iOS6 se ne parla del “Non disturbare” e trovi le info che cerchi.

ok ora guardo… ma mi interessava un’opinione da chi lo usa già!!! cosa appare sullo schermo quando arriva la chiamata o il messaggio?? e se poi si può andare a vedere il messaggio o chi ha chiamato o se tutto viene cancellato??

grazie moro :slight_smile:
naturalmente solo dei numeri (o delle mail) che non voglio che appaiano vero??? le altre chiamate o SMS nn inseriti nella lista compaiono normalmente

bene!!! allora aspettimo che arrivi!!!

ancora una settimana e poi lo vedremo… ma chi già utilizza iOS6 lo sa già!!

cimut ricorda che è vietato scrivere messaggi consecutivi

ora che è uscito, qualcuno ha provato l’opzione sopra descritta!!! tipo blacklist???

C’è un applicazione…si chiama bloccare le chiamate indesiderate, cota 0,79 euro

No transcend13… quella app e tante altre non funzionano mai bene (jailbreak a parte che non conosco). E perchè acquistare app quando nativamente in iOS6 c’è il “Non disturbare” che funziona benissimo?
@cimut: se ne parla in giro per il forum e c’è una discussione aperta dove sono anche intervenuto spiegando le funzioni.

…qualcuno ha provato la funzione non disturbare???
funziona come una black list ??