Blacklist numeri telefonici ma con blocco totale..

Ciao a tutti, sto cercando un programma valido per fare blacklist di numeri telefonici indesiderati, quello che mi interessa è che se blocco un numero non senta dall’altra parte come se gli butto giù perchè come capirete uno non fa una bella figura se ad esempio è un azienda o qualcosa di simile.

Ce ne sono diversi ma non conoscendoli preferirei affidarmi a un esperto in materia.

Grazie in anticipo.

Hai il jb?

Si

Niente?

Ce iblacklist

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

Peccato che non esista nulla per chi non ha il JB… sono opzioni che si trovano su telefoni da pochi Euro, strano che non abbiano implementato una funzione di blocco selettivo delle chiamate in entrata :frowning:

Io sono andato sull’appstore e quei pochi che ci sono ne parlano malissimo e dicono che non funzionano, quindi non ho risolto il problema…

Iblacklist si scarica da cydia, non da app store, per questo non hai trovato niente

Sent from my iPad using Tapatalk

Serio o una porcheria? Ho provato mi da errore su tutte le versioni non me lo installa…

Io attualmente non ho il jailbreak in quanto non ho esigenze particolari e preferisco evitare problemi ad ogni aggiornamento. Tuttavia quando lo provai funzionava perfettamente, potevo decidere di dirottare le chiamate indesiderate verso la segreteria telefonica oppure far si che il mio numero risultasse occupato. Lascio quindi la parola a chi ha il jailbreak visto che non posso aiutarti.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io ho il jb però cydia non mi fa scaricare nessuna versione… errore su tutte neanche installa… bo :frowning: comunque grazie

Ok ho combinato il cydia non era aggiornato.

The doctor non uppare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho scritto che ho combinato… che ho sbagliato?

Non è quello che hai scritto…uppare (scrivere 2 o più post di fila) è vietato…se hai qualcosa da aggiungere e non ce stata nessuna risposta,modifica il tuo ultimo post

Sent from my iPhone using Tapatalk

A ok purtroppo posso capirvi ma ci sono talmente tante regole che per chi posta poco è una parola ricordarsele tutte :slight_smile:

ciao a tutti,
mi confermate quindi ancora ad oggi non esiste una App come Iblacklist senza avere il JB ???