Blacklist ios 7

Salve a tutti, innanzitutto.
Volevo segnalare il funzionamento, non proprio ottimale, della nuova funzione blacklist di Ios 7.
Ho installato ieri, sul mio Iphone 5, ios 7 ed ho constatato che la blacklist ha due grossi limiti.
Innanzitutto, pur se un contatto viene bloccato, effettua comunque il primo squillo, salvo poi dichiarare che il telefono è occupato.
In secondo luogo, dopo aver bloccato un contatto, se questo prova a chiamarci, l’Iphone non ci informa del tentativo e, quindi, non sapremo mai chi e quando ha tentato di chiamarci.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Grazie
Nicola

solo una cosa, ma se blocchi un numero non è perchè non vuoi che ti rompa?

se vuoi sapere se ti chiama o meno, tanto vale non bloccarlo…

ps. il titolo è generico, dovresti modificarlo renderlo più specifico.
qui il percorso:
modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie

Problemi Blacklist ios 7

E’ chiaro che non voglio che quel determinato contatto mi chiami, ma potrebbe comunque servirmi sapere se ha provato a farlo. Del resto, ogni telefono che dispone di una blacklist o di qualche app analoga, funziona in questo modo.

La blacklist è una novità per apple che, in tutti gli anni passati, non ha mai avuto tale funzione. Prendiamola per come è perché è già tanto che ci sia.

ciao, scusa ma la specificità del titolo non è migliorata affatto. devi accennare direttamente al problema per renderlo utile :wink:

chiudo per moderazione ignorata