BlackFriday 2010 - vergogna!

Come da oggetto…

41€ di sconto su prodotti come iPad da 800€…

ma non si vergognano?? almeno non pubblicizzatela sta cosa.

In che senso “dovrebbero vergognarsi” nel farti risparmiare 41 euro ?

Ma no, nel senso che fanno tutta questa pubblicità come se solo per l’evento i prezzi fossero davvero convenienti e poi fanno solo 41€… mi sembra proprio da morti di fame

Io ho appena preso una custodia Sena a 18 euro, risprmiandone circa 10, la politica Apple sui prezzi e’ molto restrittiva, un 5% di sconto e’ gia’ parecchio… :slight_smile:

Beh sempre meglio di niente. Comunque ci sono degli accessori per iPhone e Mac che hanno il 20% di sconto e inoltre non paghi la spedizione. Non male

Ma poi che si pretende? Pagare un iPad col 50% di sconto??? Sarebbe una richiesta fuori dal mondo e irrispettosa verso che l’ha comprato a prezzo “originale”.

in realtà è un “contentino” che da la Apple…perchè tanto quei prodotti li venderebbe comunque e togliendoti 41 euro è più felice anche il cliente e loro fanno “bella figura” e non gli costa nulla perchè comunque il guadagno è nettissimo

Bhe se tieni conto che il prezzo del iPad calerà solamente quando ne uscirà il successore anche 41 euro non sono da buttare…
E parliamo sempre di prodotti hitech che non sono come gli altri che si svalutano del 50% dopo due settimane dal acquisto.