Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sul Blackberry Storm?
quando uscirà, che prezzo avrà…
E poi è possibile che non abbia il WiFi? Secondo me è assurdo che un oggetto del genere ( che si colloca sul mercato come anti Iphone ) non abbia il WiFi…
Cmq… qualcuno piu’ tecnico sa anche dirmi che differenze ci sono con il melafonino?
Grazie e ciao a tutti
Showdown: BlackBerry Storm VS. iPhone 3G | Gadget Lab from Wired.com
Baste cercare con Google…;).
se conti che l’iphone non ha il bluetooth siamo nella stessa situazione…![]()
bellino come forma ma il menu e i tasti chiamata non mi piacciono…cmq snoze il bluetooth noi lo possiamo sbloccare ( forse nel 2100 cmq..) il wifi non lo metti nel cell ![]()
speriamo si possa sbloccare…comunque per adesso mi tolgo dal noi degli iphonisti…![]()
tornando in topic anche a me non piacciono i tasti…tra l’altro sono minuscoli, ne mettevi un paio in più touch ed era fatta
qua si parla di iphone, c’è la sezione off topic per il resto.
nn mi piace x nnt sto storm…è sbagliato pure il nome!! ma si può kiamare tempesta sto sgorbio!!! bha…
Abilitare il Wi-Fi nell’attuale Blackberry Storm 9500
Ciao, gente. Sono nuovo di questo forum e tanto per iniziare ho scoperto grazie ad alcune fonti che è presente la funzione Wi-Fi nell’attuale Storm ed è stato bloccato apposta da Vodafone per spingere i loro servizi a pagamento.
Ora vi illustro come sbloccare il Wi-Fi:
Prima cosa andare in opzioni –> parole personalizzate, e aggiungete la parola wifi2.48657;
a questo punto spegnete il terminale e attendere 5 min. prima di riaccenderlo, nel frattempo
tramite PC createvi un file txt e rinominatelo 0104.txt, aprite il documento appena creato e scriveteci i seguenti codici:
- 01.04 update_mod_wifi
- 02.04 free_spot
- 03.04 wifi_down_9530
salvatelo e inviatelo tramite mail al vostro terminale. Scaricate il file nella cartella documenti.
Chiudere tutto e tornare a opzioni –> parole personalizzate e modificate la voce precedentemente salvata in wifi2.48658.
Salvare e chiudere, spegnere il cell, riaccenderlo e troverete nelle opzioni una nuova sezione dedicata al Wi-Fi,
a questo punto dovrete configuare con i codici di connessione della rete a cui intendete allacciarvi.
Ecco fatto! ![]()