Blackberry Storm

Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sul Blackberry Storm?
quando uscirà, che prezzo avrà…
E poi è possibile che non abbia il WiFi? Secondo me è assurdo che un oggetto del genere ( che si colloca sul mercato come anti Iphone ) non abbia il WiFi…
Cmq… qualcuno piu’ tecnico sa anche dirmi che differenze ci sono con il melafonino?
Grazie e ciao a tutti

Showdown: BlackBerry Storm VS. iPhone 3G | Gadget Lab from Wired.com

Baste cercare con Google…;).

se conti che l’iphone non ha il bluetooth siamo nella stessa situazione…:wink:

bellino come forma ma il menu e i tasti chiamata non mi piacciono…cmq snoze il bluetooth noi lo possiamo sbloccare ( forse nel 2100 cmq…) il wifi non lo metti nel cell :smiley:

speriamo si possa sbloccare…comunque per adesso mi tolgo dal noi degli iphonisti…:frowning:
tornando in topic anche a me non piacciono i tasti…tra l’altro sono minuscoli, ne mettevi un paio in più touch ed era fatta

qua si parla di iphone, c’è la sezione off topic per il resto.

per chi vuole leggere: In arrivo la “tempesta” Blackberry svolta touch per sfidare l’iPhone - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

nn mi piace x nnt sto storm…è sbagliato pure il nome!! ma si può kiamare tempesta sto sgorbio!!! bha…

Abilitare il Wi-Fi nell’attuale Blackberry Storm 9500

Ciao, gente. Sono nuovo di questo forum e tanto per iniziare ho scoperto grazie ad alcune fonti che è presente la funzione Wi-Fi nell’attuale Storm ed è stato bloccato apposta da Vodafone per spingere i loro servizi a pagamento.
Ora vi illustro come sbloccare il Wi-Fi:

Prima cosa andare in opzioni –> parole personalizzate, e aggiungete la parola wifi2.48657;
a questo punto spegnete il terminale e attendere 5 min. prima di riaccenderlo, nel frattempo
tramite PC createvi un file txt e rinominatelo 0104.txt, aprite il documento appena creato e scriveteci i seguenti codici:

  • 01.04 update_mod_wifi
  • 02.04 free_spot
  • 03.04 wifi_down_9530
    salvatelo e inviatelo tramite mail al vostro terminale. Scaricate il file nella cartella documenti.
    Chiudere tutto e tornare a opzioni –> parole personalizzate e modificate la voce precedentemente salvata in wifi2.48658.
    Salvare e chiudere, spegnere il cell, riaccenderlo e troverete nelle opzioni una nuova sezione dedicata al Wi-Fi,
    a questo punto dovrete configuare con i codici di connessione della rete a cui intendete allacciarvi.

Ecco fatto! :wink: