Blackberry Storm

Che ve ne pare:

Le caratteristiche tecniche del BlackBerry Storm 9530:

  • EVDO Rev A: (1900/800 MHz)
  • GSM/GPRS/EDGE: (850/900/1800/1900 MHz)
  • UTMS/HSDPA/HSUPA: 2100MHZ
  • WiFi: None
  • Size: 112.52 x 62.2 x 13.95 mm
  • Screen: 3.25 ” HVGA+ 480×360 Multi-touch, Gesture Touch
  • Battery: 1400mAh
  • Memory: 1GB flash for media/ 192 meg ram
  • Camera: 3.2 MP camera, vanity mirror, no flash
  • Audio: 3.5mm jack, bluetooth stereo, Rhapsody OTA purchase and tethered subscription capable
  • Browser: Every feature the IPhone safari webkit has, minus support for tabs. No flash support.

Da Pocket-link.co.uk abbiamo qualche dettaglio in piu’ sul BlackBerry Storm 9500 in versione europea che dovrebbe essere commercializzato da Vodafone UK.

Le caratteristiche tecniche del BlackBerry Storm 9500:

  • 7.2 mbps HSDPA/UMTS (2100/1900/850 MHz)
  • Quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz)
  • 1GB of memory, 192MB RAM
  • 1400 mAhr battery. Standby time: 528 hours
  • MicroUSB port
  • MicroSD and MicroSDHC expandable up to 8GB
  • 3.2 megapixel camera, flash, 2.5x digital zoom, auto focus, and image stabilization
  • Video capture. Normal mode (480×320) and MMS mode (176×144)
  • Assisted GPS - Enhanced version of GPS that performs at a faster speed

mah…sà molto di iphone

comunque costerà sui 400€ (nel concorso della vodafone è dato a 320€ senza iva)
non è malaccio :wink:

ma avete visto quanto è piccolo?

non è affatto tipo iPhone, diciamo praticamente che iPhone è un prodotto più incentrato sul divertimento, musica, video e design…
lo Storm come tutti i terminali della blackberry sono incentrati praticamente sul mondo business e posso anche dire che sono i migliori a mio avviso, dato tutti i servizi che offrono e l’incredibile servizio mail che danno.
La RIM (casa che produce BB) ha creato questo terminale, secondo me, solamente perchè oggi il touch screen va di moda… e quindi non vuole anche lei essere fuori moda

se è davvero così piccolo non è male…bisogna dire che il prezzo è ottimo :wink:

Non è male, davvero, e il prezzo contribuisce :smiley:

adesso aspetto che esca, poi vado a vederlo…però non ha il wi-fi…:frowning:

tra l’altro su puntocellulare c’era scritto che in usa hanno approvato la versione 2g (non il secondo modello ma quello senza la connessione 3g) da vendere ad un prezzo inferiore…ingolosisce parecchio, però l’iphone è un’altra storia

non mi fiderei molto della foto per le dimensioni… anche perchè è grande quanto il bb bold :slight_smile:

un cellulare touchscreen piccolo secondo me non è ideale

Sono pienamente d’accordo. Una dimensione così piccola è solo controproducente. Volete mettere la dificoltà di navigazione in un touchscreen del genere. E non credo sia un multitouchscreen quindi immagino che non sia paragonabile come qualità di navigazione rispetto all’iphone.
Per il resto credo che su moltissime cose si nettamente superiore il BlackBerry purtroppo per noi :smiley: E non faccio la lista perchè temo sia troppolunga :smiley: