biteSMS

Salve ragazzi, ho installato da poco questo (apparentemente) bel programma, ma ho riscontrato un errore non indifferente…
premetto che invio gli sms attraverso il mio operatore e non con i crediti di biteSMS…
mi sono trovato a scrivere un sms di 4 pagine, quando ho toccato “Invia con Operatore” ha fatto la normale barra di caricamento…alla fine della quale mi ha detto “inviati 3 sms di 4” e non mi ha aggiunto l’sms alla cronologia dei miei sms con quel contatto… O_O adesso chiederò a quella persona se gli è arrivato incompleto l’sms oppure non è arrivato proprio…però mi pare strano, l’unica soluzione dopo è stata:

  1. aprire biteSMS
  2. scrivere il messaggio (non nel mio caso, il messaggio era rimasto scritto dopo quell’errore di invio)
  3. premere il tasto Home e aprire “Messaggi”
  4. andare sulla cronologia dei miei sms con quel contatto
  5. inviarlo normalmente da “messaggi”
    in questo modo si può comunque vedere quante pagine di sms stai inviando (lo leggi nel 2° step mentre usi il programma biteSMS) poi chiudere e aprire “messaggi” e inviare…certo è che questo chi usa i crediti non lo può fare…qualcun’altro era a conoscenza di questo errore? o magari l’ha fatto solo a me…certo però che me lo ha fatto 2 volte di fila… :cursing:

Ma hai reso bitesms l’applicazione dominante per invio e ricezione di sms al posto di quella di default…?! Per farlo basta che scrivendo un nuovo mex in basso a destra clikki sulla freccina e abiliti “usa come default” secondo me risolvi! :wink:
P.S: okkio titolo generico rischi la chiusura del topic!

no non l’ho fatto! ma se lo facessi qualunque programma apro (Messaggi o biteSMS) apro sempre biteSMS? non ho capito bene come funzia la cosa!

Semplicemente che tutti gli sms verranno ricevuti solo da bite! Quindi la app di default “messaggi” non entrerà in confitto e non dovrai più usarla! :wink:

bah, sto biteSMS non è che mi vada troppo a genio, si è carino ma giusto perchè ha il contatore degli sms inviati…per il resto preferisco Messaggi, molto più veloce all’apertura dell’sms scelto!